05 febbraio 09, 19:26 | #2191 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Brescia
|
AAAAAAAAAHHHHHHH eccomi tornato in anticipo sulla settimana bianca, se non piove e sabato ci siete vengo a fare una capatina. Ma che è successo al 450 ? stava prendendo il volo senza radio e batterie ??? brutta gente in giro |
06 febbraio 09, 19:48 | #2198 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2006 Residenza: Prov. di Bergamo
|
a proposito di volare chi cè domattina ?????? io devo collaudare il rexone nitro con motore manutenzionato ???? si dice cosi ?? boh , cmq dopo una settimana di tribolazioni ...... ne sà qualcosa il Massi , l'ho stressato tutta settimana , ora finalmente il rexone è montato , con anche il RevMax già tarato se il tempo è clemente domattina ..... collaudo , altrimenti ..... collaudo lo stesso , sotto la pioggia mmmmmmmm forse no ciao ciao se piove rimando il test a domenica n.b.:mille grazie a Massi che mi ha supportato e sopportato , nella sostituzione dei cuscinetti all'OS ciao
__________________ Paolo--http://paolomagni.altervista.org |
07 febbraio 09, 00:35 | #2200 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2008 Residenza: montichiari
| Citazione:
Top 4 1 Ma va a benzina? (Se volo con protos) Risp: Si ma è una versione ecologica catalizzata e insonorizzata. 1bis Ma è elettrico? (Se volo con nitro) Si, ma gli ho attaccato un fumogeno da stadio perche sono esibizionista. 2 Ma quanto costa? Risp:.....purtroppo tanto....(sincera) 3 (la mia preferita) Ma quanto va lontano? Risp: fino a che ce la fai a vederlo! 4(classica) Ma è difficile? Risp:no se impari per gradi Di solito poi l'inquisitore se particolarmente gasato e un pò spavaldo va sul: "che figata ma dove si compra? me lo prendo subito!" Mai successo ....non sarò io un buon promoter o tutti gli ombrellai li becco io? No a parte gli scherzi è bello cercare di trasmettere le proprie passioni(fondamentalmente insegnare snowboard è trasmettere una passione) e mi piace parlare con le persone quando sono interessate, però queste domande mi fanno ridere perchè sono sempre le stesse e nello stesso ordine!!! Cambiando discorso voi dovete affrontare l'incessante pioggia ma qui a Campiglio è caduta tanta di quella ne che non so davvero piu dove volare anche quando c'è bello!!!In tutti i prati dove volavo di solito mi trovo dei muri di neve di tre metri! C'è di bello che con tutta questa neve fresca spero di limitare i danni dei crash.... Ciao Adro, a presto | |
Bookmarks |
| |