04 febbraio 08, 21:12 | #193 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2007
| pizza sabato
- Tommy + Sabrina + Ilaria = PRESENTI - William + Giancarla + Linda = PRESENTI - Ste - Ale + Silvia = PRESENTI -giano+efy = ???? ????? non lo so se riesco ragazzi ci verrei piu che volentieri ma venerdi ho un compleanno di una collega di mia moglie e dopo si va in disco ...vediamo come mi sento il giorno dopo non sono piu gioviincello.. vorrei fare un appunto li a rovato non so se lo conscete ma c'e' il tropi & co una pizzeria praticamente ti siedi a tavolo dove su c'e' un bollino una parte rosso l'altra verde fin quando vedono sul tavolo il bollino verde ti portano pizzza a volonta di vari gusti quando sei alla fine che ormai ti esce per gli occhi lo giri a rosso e ti arriva sorbetto caffe' consumazione inclusa totale 11 euro...non e' male nemmeno il locale..... e' un idea simpatica... ciao uaglio' ora vediamo....... |
04 febbraio 08, 21:52 | #198 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Brusaporto (BG)...ancora per poco...
|
Ciao a tutti. Non credo di riuscire ad esserci per la pizza. Purtroppo sto passando un periodo un po' brutto, dato che mi sono sciroppato un febbrone da cavallo con annessi e connessi !!! Ora sto un pochettino meglio...vediamo come procede. Intanto colgo l'occasione per fare gli auguri a Tommy che ha ragginto il 1.000 messaggio su Barone. AUGURI. Ciao e a presto Gianfranco "il malaticcio" |
04 febbraio 08, 22:21 | #199 (permalink) Top | |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |