06 ottobre 08, 19:38 | #1521 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2006
|
grazie davvero di cuore a tutti per essere venuti... alla fine per essere stata una cosa abbastanza improvvisata è venuta bene... io non ci ho fatto caso ma mio cugino mi diceva che ha contato più di 100 persone ... io cmq non sono portato per il volo pubblico... preferisco la solitudine del campo di adro sinceramente!! troppa agitazione!! grazie anche a chi ha guardato giù perchè ho ancora davanti agli occhi il mio rex che sfiora l'erba ... x qualche notte non dormirò grazie al tempo che in questa festa da che ho memoria non è mai stato così magnanimo... e grazie a silvia che oltre ad avere dato un grosso contributo nell'organizzazione ha anche pensato al bere... figurati se io ci pensavo ero troppo impegnato a ricordarmi di respirare ogni 30 secondi io PS: presto arriveranno le foto !! |
06 ottobre 08, 20:56 | #1522 (permalink) Top |
User |
oggi gianfr. mi ha fatto la sorpresina passando dove lavoro e mi ha salutato dal finestrino, mi fa piacere che ogni tanto un elicotterista passa a salutarti,roba da non tutti giorni grazie approposito volevo dirvi che mi son rotto i marroni a sentirmi dire bravo, siamo compagni di volo e ci divertiamo punto e basta, poi ce da dire che ultimamente che se continuate cosi fra qualche mese vi lascio lo scettro del volo, ben volentieri. comunque ieri avete spinto, una marcia in piu'. ciao |
06 ottobre 08, 22:29 | #1523 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Brusaporto (BG)...ancora per poco...
| Citazione:
Massi per me e' un piacere passare a salutare gli amici, soprattutto quando ne ho la possibilità. A parte tutto Massi sei proprio bravo poi, se tu vuoi, non te lo diciamo piu', ma per essere bravo lo sei, eccome se lo sei, ciumbia !!!! Un abbraccio. Gianfranco | |
06 ottobre 08, 23:19 | #1525 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2008 Residenza: Marone (BS)
| Io in tema di elicotteri ho ancora poco da dire ma con voi mi trovo troppo bene e mi diverto tantissimo! Mi trovavo già bene prima di entrare nel girone infernale degli appassionati di ely E poi siete sempre gentilissimi |
07 ottobre 08, 22:22 | #1529 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Brusaporto (BG)...ancora per poco...
| E' un modo di dire, come dire cavoli !!! che roba !!! caspita !!! E cosi' via !!! Effettivamente, quando ebbi stato in un haltro posto, noi fui hiro hito quand'ebbe che fuisti turnato !!! Mh.... ma che ho scritto.. bah.... mi sa che mi è venuta da Derryite, forse domani passa da nucleo a trovarmi, così gli attacco un po' di raffreddore. Ma la sapete la novità ? No ? Il Derry si è sposato !!! Bella come battuta, vero ? Ciaoooooooooooooooooooooooooo Gianfranco |
Bookmarks |
| |