05 ottobre 08, 20:27 | #1512 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Brusaporto (BG)...ancora per poco...
| Si si effettivamente, se non era per te, ora sarei ancora in coda verso casa !!! Comunque oggi è stata una bellissima giornata. Grazie a tutti i presenti. Grazie a Massi che come al solito hai fatto rimanere me e tutti gli spettatori presenti, a bocca aperta da tanto bravo che sei. Mi spiace per il Mini Titan del Vice Sindaco di Provaglio d'Iseo che comunque si è rifatto con il Trex600 nitro... che spettacolo... soprattutto il Jolly finale... da non dimenticare. Il GRANDE Tommy che gli ha dato dentro di brutto, con Jolly incorporato. Io il mio Jolly me lo sono giocato provando l'autorotazione con il Trex450... che roba... mi tremano ancora le mani !!!! Cosa dire...grazie grazie e ancora grazie a tutti per la bella giornata che mi avete fatto passare. Ops. dimenticavo, un grazie anche all'organizzatrice nonchè moglie del Vice Sindaco di Provaglio d'Iseo (Non vorrei dire ma mi sa che è la Sindachessa di Provaglio d'Iseo... non ditelo in giro !!! ) GRANDE SILVIA. Ciaoooooooooooooooo. Gianfranco |
05 ottobre 08, 21:51 | #1513 (permalink) Top | |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Citazione:
Quoto al 100 %. Poi la sindachessa (tutta in tiro, non so se avete notato...) ha anche avuto l'idea delle bibite...avevo proprio voglia di bermi un bel chinotto ! Grazie | |
05 ottobre 08, 22:58 | #1515 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Brescia
| Complimenti!
Ciao ragazzi, davvero complimenti a tutti! Mio figlio è impazzito a vedere il volato del grande Massi, Tommy, Gianfranco e Ale! ... è abituato a vedere l'hovering del papà!!! Anche mia moglie ... ora mi prende per il c..o A presto Un salutone a tutti Mario |
05 ottobre 08, 23:48 | #1516 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2008 Residenza: Marone (BS)
| Grazie a tutti...
Ciao Ragazzi, la giornata è stata stupenda, tempo ottimo, compagnia fantastica, voli stupendi: abbiamo fatto un figurone e mi tremano ancora i pollicini per l'emozione di aver saltellato davanti a tutti Voi siete stati eccezionali!!!! Fantastici!!! Bravissimi come sempre oltre che gentilissimi Grazie di cuore... Grazie grazie grazie. Silvia...la sindachessa... |
06 ottobre 08, 08:24 | #1517 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2006 Residenza: Palosco (BG)
|
A me dispiace di non essere potuto venire, però sono contento che vi siate divertiti. Ieri mattina, quando sono arrivato al campo ci sono restato male vedendo cosa è successo al 700 di Tommy. Mamma mia che botta ragazzi |
06 ottobre 08, 14:44 | #1519 (permalink) Top | |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Citazione:
E' successo che con le vibrazioni si è smollato (sebbene avessi messo il frenafiletti blu, ma a questo punto metterò quello rosso) il granino che tiene l'HUB dei palini di coda. E immagina cosa succede quando sei a 3/4 in rovescio a 10 metri da terra e la coda diventa inesistente...4 giri ed era in terra, non fai nemmeno tempo e tirare l'autorotazione !!! Solo 198 di danni (pale escluse) spediti (USA) però eh ! Ho rotto perfino il serbatoio grande che è riparato dalle fiancate che ovviamente si sono rotte anche loro. | |
06 ottobre 08, 14:50 | #1520 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2006 Residenza: bologna-castenaso-campi aperti
| Citazione:
ps: ma il raduno? | |
Bookmarks |
| |