| | #92 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
|
Un appello. C'è ancora a Trieste qualche "vecchio" che era iscritto alla sezione aeromodellistica VVC dell'ILVA con il gruppo di Tom? Sto parlando degli anni 1959-1964. Mi piacerebbe ritrovare vecchi amici per una birra in compagnia. Naraj. |
| | |
| | #94 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se hai occasione di vedere o sentire aeromodellisti degli anni '60, fagli presente della possibilità di incontrarci. Naturalmente sei invitato anche tu e i più "giovani" areromodellisti triestini. Naraj. | |
| | |
| | #95 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: Trieste
| Citazione:
| |
| | |
| | #96 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se riusciamo a convocare almeno una decina di persone, si può organizzare l'incontro. Se hai occasione di anticipare loro la possibilità di incontrarsi per una birra o meglio per una cenetta di pesce, mi faresti un piacere. Continuo ad attendere se si fa viva ancora qualche altra vecchia conoscenza, persa di vista in questi lunghi anni. Grazie da Naraj. | |
| | |
| | #97 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-02-2014 Residenza: Trieste
| Ciao
Ciao ragazzi....io sono una mula.. . E adoro il Modellismo..le ho provate tutte qui a Trieste senza risultati... ora ho una moto da cross elettrica 1/4 ma non saprei dove girare...e con Chi... c'e nessuno che vuole unirsi? Mi piacerebbe iniziarr anche con un motoscafo elettrico ma c'e qualcuno x compagnia? a presto Ciao
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |