Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 ottobre 13, 14:15   #81 (permalink)  Top
User

L'avatar di pieri70

Data registr.: 04-08-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Naraj Visualizza messaggio
Ho dimenticato di aggiungere anche il negozio di Via Santa Caterina che va dal fianco della chiesa di S. Antonio Nuovo al Corso Italia.

Naraj.
Ok, sia da Kapi model che alla casa del rasoio in via S. caterina ero stato, ma non mi sembrava avessero legno (non ho chiesto per dire il vero).
Guarderò anche là
Grazie Naraj
pieri70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 13, 14:22   #82 (permalink)  Top
User

L'avatar di Naraj

Data registr.: 25-07-2004
Citazione:
Originalmente inviato da pieri70 Visualizza messaggio
Ok, sia da Kapi model che alla casa del rasoio in via S. caterina ero stato, ma non mi sembrava avessero legno (non ho chiesto per dire il vero).
Guarderò anche là
Grazie Naraj
I quattro negozi accennati, non fanno un negozio "normale" di modellismo, per una città come Trieste.

Naraj.
Naraj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 13, 14:23   #83 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Guarderò anche là
Grazie Naraj
Quando passi da KapiModel, vai anche da Euromodel in via Conti 16 (come ha scritto mikunos, qualche post fa), due parallele in basso quasi all'angolo di via Gambini. Anche loro hanno prevalentemente statico ma trattano anche dinamico e relativi materiali, è una nuova gestione e si stanno organizzando.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 13, 14:28   #84 (permalink)  Top
User

L'avatar di pieri70

Citazione:
I quattro negozi accennati, non fanno un negozio "normale" di modellismo, per una città come Trieste.

Naraj.
Aggiungerei Marchi gomma che fa 5 (anche se non è di modellismo ha utensili e un po' di pitture/balsa/listelli ecc ecc). Comunque mi sembrano un po' scarnetti...
E soprattutto sparano alto i 3 dove sono stato..

Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Quando passi da KapiModel, vai anche da Euromodel in via Conti 16 (come ha scritto mikunos, qualche post fa), due parallele in basso quasi all'angolo di via Gambini. Anche loro hanno prevalentemente statico ma trattano anche dinamico e relativi materiali, è una nuova gestione e si stanno organizzando.
Ok, oggi sono in giro per città e andrò a vedere
Devo provare a costruire una piccola ala (vedi questo post..)
Ma voi, dove volate?
Io mi sono iscritto al gruppo amici del volo (o aqualcosa del genere) dell'ex campo americano di Prosecco..
ciao
p
Vecchio 16 ottobre 13, 19:57   #85 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Ma voi, dove volate?
Io mi sono iscritto al gruppo amici del volo (o aqualcosa del genere) dell'ex campo americano di Prosecco..
ciao
p
Outdoor nel prato gestito dal gruppo di KapiModel tra Pese e Grozzana, indoor nella pista di hockey e pattinaggio artistico di Opicina come ospite (ricambiando con qualche lavoretto elettrico). Indoor coll'ultramicro CUB SS (610mm di apertura alare,398mm di lunghezza) provo solo decolli ed atterraggi, cogli elicotteri faccio anche volato.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 13, 19:59   #86 (permalink)  Top
User

L'avatar di Naraj

Citazione:
........................Ma voi, dove volate?
ciao
p
Alcuni anni fa mi sono iscritto allo stesso campo di Prosecco, ma non lo ho mai frequentato.
Questa pista ha alla sinistra una strada comunale e alla destra una statale. In testa alla pista ha uno stadio.
In questo campo può volare (con molta attenzione) solo piccoli modelli.

Personalmente frequento la pista di Villesse (ottimo luogo), oppure la pista dell'aeroporto di Gorizia, spazio meraviglioso per tutti i modelli.

Naraj.
Vecchio 16 ottobre 13, 20:22   #87 (permalink)  Top
User

L'avatar di pieri70

Citazione:
Alcuni anni fa mi sono iscritto allo stesso campo di Prosecco, ma non lo ho mai frequentato.
Questa pista ha alla sinistra una strada comunale e alla destra una statale. In testa alla pista ha uno stadio.
In questo campo può volare (con molta attenzione) solo piccoli modelli.

Personalmente frequento la pista di Villesse (ottimo luogo), oppure la pista dell'aeroporto di Gorizia, spazio meraviglioso per tutti i modelli.

Naraj.
Eh si
È circondata di rischi.
Oltre a ciò si può volare solo elettrico che sennò sono grane con le famiglie attorno.
Villesse e Gorizia non sono proprio vicinissime ed abitando a santa croce prosecco é proprio comodo.
Volendo volare in quelle piste bisogna iscriversi ai rispettivi gruppi?

Inviato dal mio GT-I9300
Vecchio 16 ottobre 13, 23:43   #88 (permalink)  Top
User

L'avatar di Naraj

Citazione:
...................Volendo volare in quelle piste bisogna iscriversi ai rispettivi gruppi?

Inviato dal mio GT-I9300
Si, bisogna iscriversi al costo di circa 60 euro compresa assicurazione.
A Gorizia c'è la limitazione di poter volare solo al lunedì.

Naraj.
Vecchio 17 ottobre 13, 00:03   #89 (permalink)  Top
User

L'avatar di pieri70

Azz ho già fatto l'assicurazione con il gruppo freelance della fai..
Vabbuò ci penso.
Grazie

Inviato dal mio GT-I9300
Vecchio 21 maggio 14, 10:01   #90 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-05-2014
scoppio

ma non esiste un posto nel quale si possono volare modelli a scoppio? a quanto leggo a Prosecco si può solo elettrico
stefanoba83 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks