03 novembre 07, 12:25 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Io non sono un loro socio ma ogni tanto nei miei giri in bici della domenica passo alla loro pista, li' trovi gente simpatica come ad es. Roberto ed il figlio con il loro bellissimo Eurofighter a turbina. Ciao, Fabio | |
04 novembre 07, 23:46 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
Io spero che non sia per creare una sorte di elite!Cioè nel senso che chiedono una cifra esosa così la gente non può permetterselo e quindi sono solo loro... Spero che non sia così! E non me ne vogliate se mi è balzato alla mente questo cattivo pensiero! La cosa è brutta è che si sono fregati tutto i prati della zona..perchè non mi pare il caso di volarci vicino!!!Che solaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
05 novembre 07, 01:39 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ovviamente ognuno fa come vuole.. quindi non sto dicendo sia sbagliato o giusto.. semplicemente.. è così! Vicino pomezia comunque ti posso consigliare il campo della selciatella, ad Aprilia. Se vuoi altre info su come raggiungerlo contattami in mp.
__________________ Io sono il mod brutto. | |
05 novembre 07, 20:43 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Però non è una bella cosa!
05 novembre 07, 20:53 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-02-2006 Residenza: CASTELGANDOLFO (Rm)
| Alla ricerca del prato perduto.....
E infatti la vedo molto dura ...... Dalle nostre parti c'e' rimasto veramente pochissimo spazio a disposizione . Salvo che impegnare qualche mattinata alla ricerca di qualcosa .
__________________ Non c'e' nessun argomento, nessuna giustificazione che possa motivare ad un cane la sua reclusione a vita in un canile per il solo crimine di essere.... nato cane...... Diabro |
05 novembre 07, 21:44 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
X giovanni: Sono impegnatissimo con il lavoro,tra collocamento e visite mediche...appena posso mi faccio vivo!
Bookmarks |
| |