30 ottobre 07, 14:07 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| in vista di un eventuale BRDS Sto per partire, quindi da adesso sarò molto meno presente sul forum... vi lascio con questo "lancio di sassolino molto anticipato", anche se mi piacerebbe che la cosa si facesse in un SUD più a SUD... per avere anche un pò di Siculi a tavola... "Citazione: Originalmente inviato da paologiusy No, è che io sono ospite qua, e non posso organizzare una festa in casa d'altri " "oh, io da Aprile in poi potrei attivarmi per fare una cosa "casareccia" ed ECONOMICA... diciamo senza ristorante, affittando una sala e facendo preparare ad amiche,mogli,mamme (soprattutto una di quest'ultime, particolarmente sfortunata ). Però si parla sempre di Benevento... dalla Sicilia x esempio non è proprio uno scherzo." |
30 ottobre 07, 15:11 | #3 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Ragazzi, l' Italia purtroppo è lunga (e collegata male), e dire che è più facile collegare un paese lungo e stretto che un paese quadrato tipo la Francia. Boh. Comunque faccio i miei migliori auguri per questa nuova iniziativa!!!! W il Barone Rosso! E soprattutto:W i Barone Rosso Days! W la topa!!! ps ora ho capito... il BRDS sta per Barone Rosso Day Sannita!!!!!! pps i sanniti sono pericolosi (vedi Annunziata e Mastella)...... | |
30 ottobre 07, 19:30 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
Probabile la mia partecipazione. Consiglierei: 1) di farlo in calabria perchè baricentrica 2) di farlo in estate, in modo che magari qualche baronista del nord possa raggiungerci coniugando il raduno con le ferie. EDIT: vabbè, faccio lo sfacciato e sputo il rospo. Ma i ragazzi che quest'estate hanno organizzato un raduno sul Pollino, non hanno voglia di estendere il raduno a tutta la comunità e ripetere l'esperienza come BRD sud ?
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
02 novembre 07, 11:10 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
Quoto tutto quanto hai scritto. Per questo ti avevo chiesto di organizzarlo dalle tue parti ... Se voi Calabroni riuscite ad organizzare, contate pure su di me!!! Altrimenti resta valida la mia offerta... CIauuuuu Citazione:
| |
17 novembre 07, 13:14 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2005
|
mmm mi sa che nessuno degli organizzatori del raduno sul Pollino ..milita nel baronerosso.. Citazione:
| |
Bookmarks |
| |