20 agosto 10, 19:30 | #521 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: crema
|
Sabato purtroppo a causa delle rispettive famiglie e delle mogli tiranniche e spietate siamo costretti ad accompagnarle al supermercato per la spesa settimanale, pena fustigazione in piazza... Siamo di necessità costretti a venire solo domenica, vabbè, speriamo di avere la fortuna di incontrare comunque qualcuno.
__________________ Oltre le stelle... I modelli in mio possesso non li metto perchè dovrei aggiornare troppo spesso la firma, sono un modellista distruttivo! |
21 agosto 10, 00:18 | #523 (permalink) Top |
|
Come no. Mandami in MP la tua mail che ti spedisco un allegato bello corposo. Solo che adesso s'intitola "L'abisso dei ricordi", era più attinente alla trama. Ne ho già finito un'altro, di poco più breve e ne ho in cantiere altri due. Ora che la cosa mi ha preso non mi fermo più, scrivere è meglio che leggere per me.
__________________ Oltre le stelle... I modelli in mio possesso non li metto perchè dovrei aggiornare troppo spesso la firma, sono un modellista distruttivo! |
21 agosto 10, 10:57 | #524 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Crema
| Citazione:
__________________ Maràna tha | |
22 agosto 10, 23:27 | #525 (permalink) Top |
|
Voglio ringraziare la gentile ospitalità del campo volo di Annicco, spazioso, organizzato e con delle vespe gentilissime e pacifiche che non ci hanno minimamente infastidito. Scherzi a parte, è davvero un bel campo, peccato che la domenica non sia frequentato. Abbiamo volato in quattro easy star contemporaneamente e uno di noi è riuscito a credere che il suo modello fosse quello di un altro con conseguente crash, ma niente di grave. A parte una rassegnata passeggiata nel mais nel fiore della sua maturazione con allergia gratuita per quasi tutti. E' stata una bella giornata!
20 novembre 11, 11:48 | #526 (permalink) Top |
|
Dal momento che sono l'autore di questo tread e che volevo aprirne un altro con lo stesso titolo, ho pensato di rispolverare questo così non intasiamo il forum e manteniamo alto il numero dei post. Quindi, per tutti i volatori o aspiranti tali della provincia di Crema o zone limitrofe, eccoci qua!
20 novembre 11, 13:07 | #527 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-10-2007 Residenza: Crema
| Citazione:
__________________ RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET. "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE SALUTI RENATO..... | |
20 novembre 11, 14:09 | #528 (permalink) Top |
|
Mmmmh! Aerei forse una volta,, ormai sei succube del tuo eli. L'altro giorno l'ho sentito mentre ti ordinava di andargli a prendere un caffè. (e una giovane elicotterina a pagamento). Scherzi a parte con il titolo che richiama la città è più probabile che qualcuno della zona si faccia vivo. Bella nebbia stamattina, e io che ho caricato le lipo fino a mezzanotte...
20 novembre 11, 14:20 | #529 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2007 Residenza: Crema
|
Anche noi oggi tutti a casa Ne ho approfittato per portare avanti la costruzione del mio nuovo quadricottero
__________________ RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET. "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE SALUTI RENATO..... |
20 novembre 11, 14:32 | #530 (permalink) Top |
|
Quadricottero? Bell'idea! Non vedo l'ora di vederlo. Per quanto riguarda il mio prox modello mi sa che dovrò aspettare un altro pò. Il fatto è che costicchia e me lo devo accattare a pezzi; non mi accontento di un RTF dal momento che l'elettronica è quasi sempre scadente e appena sufficiente a tenerlo in volo. Sono molto portato per un bel mirage fly fly ma assemblato da me, voglio che vada in verticale da paura, voglio che sia così veloce, ma così veloce che deve tornare indietro nel tempo.
Bookmarks |
| |