06 agosto 09, 20:11 | #492 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
riesci ad individuare il punto su una immagine di GoogleEarth ? soprattutto per poter valutare la distanza che c'e' con la paullese, che e' il pericolo piu' grande Corte Madama e' proprio attaccata alla paullese e le case piu' distanti sono a meno di 500 metri se ci fosse un campo a erba all'uscita del paese (sulla via regona) sarebbe una situazione migliore il paese e' talmente piccolo che dal "centro" in 200/300 metri si e' gia' in campagna (per la verita' pensavo che il paese fosse molto piu' grande, visto sulle immagini satellitari e' veramente piccolo) ciao gene | |
06 agosto 09, 20:47 | #493 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2008 Residenza: annicco (cremona)
|
Cmq volevo informarvi che domenica 27 settembre a Corte madama, verrà organizzata una "manifestazione" in occasione dell'annuale fiera del paese. Non è una vera e propria manifestazione ma più una specie di voletto della domenica che si fa tra amici. ciao sicuramente ci sono non posso non ricambiarti il favore ciao gene mi fa piacere risentirti tutto ok? |
07 agosto 09, 01:13 | #494 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Le coordinate di google earth sono: - 45°16'2.02"N - 9°47'42.38"E La paullese nel punto più vicino dista 190 metri. Abbiamo preso in considerazione questo campo perchè il contadino ci fa un favore a spianarlo per bene ma se per i vostri modelli siete un po alla strette posso chiedere se è possibile cambiare zona, magari un campo sulla via regona come suggerisce Gene. | |
07 agosto 09, 10:24 | #495 (permalink) Top | |
| Citazione:
per un elicottero va ancora bene visto che anche nel volato di solito non si allontana molo ma come aerei al massimo ci puoi usare un 3D che lo fai volare vicino per un qualunque aeromodello mi sembra un po' rischioso, anche se in realta' si puo' volare dalla parte opposta ma da come hai messo giu' il disegnino la paullese ce l'avresti proprio di fronte e volare dalla parte opposta significherebbe volare a sud e pertanto con il sole negli occhi io quella domenica non ci sono perche' abbiamo l'ultima gara di campionato F3J a Lodi ciao Gene | |
07 agosto 09, 14:07 | #496 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-09-2007 Residenza: Cremona
| Citazione:
Faccio una proposta oscena: si potrebbe dividere la manifestazione. Far volare prima a Corte Madama gli elicotteri e qualche aliante-aereo elettrico leggero, per poi dare appuntamento più tardi al campo del GAC per i modelli più performanti a scoppio od elettrici. In fondo per eventuali spettatori interessati, il viaggio di spostamento ad Annicco non prenderebbe più di 10 minuti. Il ristorante potrebbe sponsorizzare la cosa con una piccola merenda. ciao a tutti | |
07 agosto 09, 14:55 | #497 (permalink) Top | |
| Citazione:
se ci fosse un campo ad erba fuori paese si potrebbero far volare le cose piccole o gestibili in breve spazio nel campo segnalato e far volare qualcosa di piu' grosso e/o a motore nel campo fuori paese fare 3/400 metri a piedi e' una passeggiata , fare una decina di km in auto.. e' un viaggio gene | |
08 agosto 09, 11:29 | #498 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-09-2007 Residenza: Cremona
| Citazione:
Credo che anche per il GAC sia una buona pubblicità e magari l'occasione per trovare uno sponsor. Sono fiducioso che potrebbe persino esserci qualche ritorno di fiamma da parte di qualche appassionato in letargo. Ricordo che il gruppo RC di Castelleone è arrivato ad avere 25 soci, ed erano tutti residendi nelle vicinanze. ciao a tutti | |
08 agosto 09, 14:33 | #499 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |