28 aprile 09, 07:39 | #471 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: crema
| Citazione:
Il posticino in questione è una strada chiusa,asfaltata di recente che conduce ad un magazzino rigorosamente chiuso anch esso nel weekend,campi da ambo i lati e nessuna interferenza,nonostante ci siano i tralicci dell alta tensione nelle immediate vicinanze. Unica pecca la presenza di alberi nell estrema dx,considera che mi son fidato ad andare li per provare il mio nuovo katana,e l ho salvato.. Si trova sulla strada che partendo da crema conduce a brescia,alla seconda rotonda a dx,ed è li.Lunga circa 800 m e larga 6.Finchè non costruiranno altre fabbriche è utilizzabile. Il johnny che c è stato è rimasto sorpreso dall assenza di interferenze,e io pure.La strada statale è a distanza di sicurezza e le abitazioni o il magazzino anche.Se sarò a casa questo weekend ci andrò di nuovo per collaudare il nuovo easy ovviamente brushelizzato e alettonato... Bye bye | |
28 aprile 09, 07:51 | #472 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2008 Residenza: annicco (cremona)
|
ok sieben se vai fammi uno squillo che un giretto se riesco lo faccio domenica non posso perchè vado al campo ad annicco x la festa dell'elicottero sperando sempre nel tempo ,visto che è tornato l'inverno |
28 aprile 09, 09:57 | #473 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Crema
| Citazione:
fico!!! | |
15 giugno 09, 21:42 | #474 (permalink) Top |
|
Ma che siete spariti tutti?? Una volta c era un bel gruppetto...va beh che io sono piuttosto impegnato ultimamente con il lavoro ma c è un tale mortorio...Tanto per dire io continuo a volare,ovunque e in ogni luogo.E con qualunque cosa...ok..ok..quando non schianto Se siete ancora vivi,ricordatevi che io ci sono ancora... |
15 giugno 09, 22:47 | #475 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2008 Residenza: annicco (cremona)
|
ciao siben tutto ok? io ci sono sempre anche se sono impegnato dal lunedì al luedì dopo sono riuscito a fare un decina di giorni al mare e sono tornato ieri se voli da qualche, parte domeni fatti sentire che passo a trovarti ciaooooo |
15 giugno 09, 22:58 | #476 (permalink) Top |
|
ciao ragazzi, un abbraccione a tutti! ho la zucca impegnata in altro..... lavoro, lavoro, ecccc.... lavoro. Non che vada male ma verranno momenti più sereni. E anche più vòlatori! ciaooooooooooooooo R |
18 giugno 09, 23:16 | #478 (permalink) Top |
| AAH beh
Ci siete ancora.. E io che mi credevo di essere rimasto l ultimo. Ne rimarrà solo uno!! Vabbè..io però volo solo la domenica e quando sono a casa,cioè poco.Ma mi piacerebbe venire al campo di annicco per vedere com è adesso e se potrei decollare da lì.Il nuovo katana è una bomba,è proprio vero che i modelli in balsa volano meglio,più rigidità strutturale,più dinamicità...il prossimo sarà una riproduzione,da guerra.Ho già visto qualcosina.Ma il prezzo.. Se sarò a casa questa domenica vedrò di fare un salto. Buoni pendii al Fox e felici atterraggi. Buon lavoro al rippi e..ancora buon lavoro. E buona fortuna a tutti. |
19 giugno 09, 10:28 | #479 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |