01 aprile 09, 21:05 | #421 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-09-2008 Residenza: annicco (cremona)
| Citazione:
e se invace mi portasti in quota un omino con il paracadute il problema è solo lo sgancio poi dopo qualche secondo il paracadute lo apro io dal telecmando l'ultima volta l'ho fatto ubriacare e si è dimenticato di aprire il paracadute e si procurato lesioni gravi ma ora si è ripreso e pronto alla prossima frattura | |
01 aprile 09, 21:28 | #422 (permalink) Top |
|
dimenticavo vedi su you tube "stanifly" così intanto lo vedi e pensi se l'eli c'e la puo fare io lo portato su con il mio biplano gemini modificato con un servo sull'ala x sganciarlo ciao |
01 aprile 09, 21:56 | #423 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2007
|
Vedo che l'idea prende vi solletica Sono contento. Anche l'idea del paracadute radicomandato mi piace. Sembra meno rischioso del traino del aliante. Magari qualche giorno ne parliamo di persona vediamo che mezzi abbiamo a disposizione. Potrebbe uscire una cosa simpatica. |
02 aprile 09, 07:56 | #425 (permalink) Top |
|
ciao simone questa volta non sarà una cosa detta così ma sarà costi quel che costi fatto ora nel campo di annicco sarà come nel paese dei balocchi dove quello che sogni diventa realta spero che Derkein se la senta io intanto a "stanifly" ho cominciato a frustarlo e a praticare le torture del caso visto che era contrario, ora comincia a capire che si farà meno male a lanciarsi da un elicottero ciao |
02 aprile 09, 09:57 | #426 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2007
|
Sono in minoranza ... qui me se magnano ... L'unica difficolta' riscontrata è che sugli aliantini a disposizione non era presente lo sgancio. Se te la senti possiamo anche fare che io piloto l'aliante e tu l'eli . Ho poche ore di volo su ala fissa nel 2008, dovrebbero comunque bastare. Jose P.S. evviva la sana gogliardia . P.S.P.S. Sei ancora in tempo a passare agli elicotteri . P.S^3 Belo prepara il paracadute ... Rotori Rc Rotori Rc: Traino con elicottero |
02 aprile 09, 10:15 | #427 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
02 aprile 09, 10:24 | #428 (permalink) Top |
|
Sono in minoranza ... qui me se magnano ... L'unica difficolta' riscontrata è che sugli aliantini a disposizione non era presente lo sgancio. Se te la senti possiamo anche fare che io piloto l'aliante e tu l'eli . Ho poche ore di volo su ala fissa nel 2008, dovrebbero comunque bastare. quando ho fatto io aerotraino avevo messo un velcro sul modello e uno sulla corda e quando ero in quota l'aero cabrava e l'aliante picciava cosi si staccavano a sempre funzionato ciao |
Bookmarks |
| |