08 ottobre 08, 10:12 | #331 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Crema
| Citazione:
| |
08 ottobre 08, 14:09 | #334 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: crema
|
Troppo buono..grazie.Poi sabato te lo porto in visione e mi dai un parere.. Forse riesco anche a verniciarlo.. Ho avuto pero problemi di interferenze,parecchie al punto che addirittura il motore accelerava da solo in alcuni momenti,forse è la mia zona..sfigata! Ho messo il rego a dx e la rx a sx nelle rispettive semiali,abbastanza distanti da non dare problemi,almeno credevo,la lipo in mezzo, riapro e ci metto un toroide.. Se continua ad andare cosi ne farò un altro piu grosso o piu piccolo o tutti e due,costo : 10 euro per un foglio di depron e ne è pure avanzata metà..l elettronica stava li a far muffa..si potrà fare un tuttala intubato?Ho una mezza idea.. |
08 ottobre 08, 15:55 | #335 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Crema
| Lo Schiumino Fan :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia Il mostro Tempo fa ci pensavo anch'io |
08 ottobre 08, 21:44 | #336 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2008 Residenza: annicco (cremona)
|
ciao a tutti (siben la tua ultima creazione io non te la lancio) scherzo sto preparando la pista x domenica chi è interessato devo solo dirlo più siamo più ci divertiamo se volete invitare altri fatelo non servono inviti gene spero che tu ci sia voliamo nel campo dell'erba medica e grazie x sabato jonny tutto ok? senti tu se c'è qualcuno con l'eli che vuole venire io non conosco nessuno. ringrazio ora tutti quelli che verranno il decollo da terra è possibile solo con ruote un po grosso xche i ciuffetti d'erba ronpono un po l'aterraggio sulla pancie è ok |
09 ottobre 08, 09:42 | #340 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2007 Residenza: lodi
| Tuttala
Ciao Sieben, complimenti x la tua ultima creazione... davvero bello!!! Al primo incontro ti farò vedere come ho modificato il mio tuttala.... P.S. Visto che trovi così tante interferenze....passare al 2,4 ghz, no? Ciaooooooooooooo |
Bookmarks |
| |