05 ottobre 08, 21:23 | #325 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Pista Annicco
ieri pomeriggio io e mio figlio siamo stati ad Annicco a fare un voletto alla pista di Belo77 il posto e' molto carino, in campagna, lontano da paesi o possibili pericoli le prime case del paese sono ad oltre 1000 metri, una linea elettrica passa a circa 300 metri ed una strada provinciale a circa 600 dunque un posto tranquillo l'orientamento e' ottimo, est/ovest ; di solito da noi il vento e' da ovest verso est la pista e' 100 x20 metri con un buon fondo, adatto per il decollo da terra e' poi molto particolare; e' su un terrapieno dunque risulta sopraelevata rispetto al circondario ; solo un piccolo angolo ha delle piante che comunque possono venire utili perche' fanno ombra mio figlio ha fatto 5/6 voli con un F3J lanciato con il verricello; malgrado il fondo duro e molto secco perche' non piove da tempo, nessun problema anche per l'atterraggio sulla pancia tipico degli alianti i due "patron" del campo Stefano e Lorenzo, sono poi simpaticisssimi allego un paio di immagini del campo prese da Google earth saluti giuseppe generali |
07 ottobre 08, 10:38 | #326 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: crema
|
Confermo..bello il posto e simpatico l entourage.. E io ho finito il tuttala..non metto foto per scaramanzia visto che i miei ultimi 3 autocostruiti non hanno nemmeno planato.. Prima lo collaudo e poi lo esibisco. Se il rippi mi ospita sabato un paio d orette mi faccio dare qualche consiglio dal momento che è l unico con modelli del genere.. Se vola sarò cosi soddisfatto che mi ritirerò a vita monastica su un isola dei caraibi con SOLO 32 modelle prese un po da ogni parte del mondo,tanto per passare il tempo..è dura la vita monastica!! |
07 ottobre 08, 10:52 | #327 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Crema
| Citazione:
Sabato ti aspetto, sentiamoci Quale hai preso/fatto? dai.... una fotina.... Per le modelle..... vengo anch'io | |
07 ottobre 08, 11:24 | #328 (permalink) Top |
|
Foto non ne ancora fatte..l ho costruito seguendo il progetto che ho trovato da qualche parte,spero di averlo fatto bene. E comunque lo sai che prima di venerdi non torno a casa..lavoro boia!! Sabato mattina o pomeriggio vengo li..poi ti telefono per metterci daccordo,ma vengo solo io o porto anche le modelle? tutte e 32? |
07 ottobre 08, 19:57 | #330 (permalink) Top |
| Vola!!
Vola finalmente!! il tuttala vola!! vola! casomai non si fosse capito vola! Eccome vola inoltre..va daddio!! Rippi..voglio i complimenti! Sono andato..cotto brasato fuso pazzo scatenato matto da legare..ora posso ritirarmi con le modelle..a vita di stenti e sacrifici..ai caraibi.. |
Bookmarks |
| |