30 novembre 07, 01:28 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: Lombardia
| Eccomi....
Ciao raga, sabato e domenica lavoro ,ma arrivero' in zona di Lodi-Crema verso le 15, se vi incontrate fatemelo sapere cosi' vi raggiungo!!! Ciaooo Alla prossima. Roberto
__________________ |
14 dicembre 07, 10:46 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2007 Residenza: lodi
|
Ciao ragazzi, sono Sergio (Kinder) abito a livraga vicino a Lodi ma i miei suoceri sono di LODI città.... ho letto che FOXGLIDER vola nei pressi di lodi... In questi giorni ho contattato JHONNY e ci stiamo mettendo d'accordo x un "VOLO" in compagnia..ci si può trovare tutti insieme, no? Giusto x passare un pomeriggio in compagnia e farci 4 risate.. Attendo vs risposte Ciao Ciao |
15 dicembre 07, 21:46 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: crema
|
Ciao kinder..ho letto i tuoi post, vedo che hai gia conosciuto il johnny,mi fa piacere. Davvero un bravo ragazzo e vola daddio col suo scoppio,io sono sieben,Sandro per tutti che facciamo prima.Il foxglider non è ancora residente a lodi ma lo sarà entro gennaio.Se vuoi lui lavora gia in zona ed è disponibile durante la settimana per un voletto,non dovrebbero esserci problemi a contattarlo. Io volo elettrico,e visto tutti sti scoppiettari comincio a sentirmi un po solo Dai scherzo..sono di Izano comunque.. Organizziamo una bella braciolata a casa mia appena farà un po piu caldo,tutti noi volatori..e poi ovviamente tutti per aria! Nel frattempo se vuoi possiamo incontrarci e sperimentare..io devo provare un P 51.. Ciaooo |
15 dicembre 07, 22:22 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-11-2004 Residenza: Lago di Garda
| Lodi e dintorni...
P51? Quale P51? Alessandro PS Ho provato l' F86 con la nuova lipo cinese....in decollo si stacca dalla mano...devi vedere poi che salite fa in verticale. Ci si risente..... Citazione:
| |
15 dicembre 07, 22:39 | #15 (permalink) Top |
|
E' stato il mio 1° aereo..solito acquisto sbagliato,subito polverizzato.Adesso lo sto rigenerando e upgradando..se riesco a farlo volare sono un mago,comunque sia io ci provo. Devo solo decidermi a comprare una rx schulze o equivalente..Aspetto la 13° con ansia.. Meglio con i carrelli o senza? |
15 dicembre 07, 22:44 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho fatto confusione tra il fox e Alexpel..chiedo umilmente perdono cospargendomi il capo di cenere di aereoplano precipitato.. | |
15 dicembre 07, 22:46 | #17 (permalink) Top | |
|
Io ho provato la Corona 4 canali synth e ti devo dire che mi ha completamente eliminato quella piccola interferenza che tu sai. Comunque la Shulze va benissimo, il la uso anche sul GeeBee da 2 metri, fai te. Riguardo al carrello...dipende da dove atterri...certo che con la presa d' aria che si ritrova sotto la pancia atterrare senza carrelli la vado dura. Alessandro Citazione:
| |
15 dicembre 07, 23:00 | #18 (permalink) Top | |
|
Ciao, se ti va mandami il tuo cell in PVT, tempo permettendo ci si può trovare in settimana per un voletto. Alessandro PS Io svolazzo a Lodi-Riolo, vicino al nuovo Famila. Citazione:
| |
16 dicembre 07, 02:17 | #19 (permalink) Top |
User |
Ciao ciao sandro! Dai che tra un po mi prendo un elettrico e ti faccio compagnia Il tempo non è il massimo per volare fa freddissimo oggi ho fatto un voletto con l'eagle mi gelavano le mani cmq se organizzate qualcosa in settimana posso unirmi anke io Ciao |
16 dicembre 07, 11:42 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se decolla da terra si rompe meno che se lo lancio in caso di crash.. meno lavoro dopo se devo ripararlo Venendo al tuo sabre: ma i mah influiscono cosi tanto sulle prestazioni? Me ne devo procurare una dozzina allora di quelle cinesi..non vedo l ora di vederlo volare. Dai che se riesco a fare un bel lavoro facciamo un volo in formazione.. Un altra domanda:che differenza fanno i kv per un bl? Perche ho ordinato un inrunner da 3800 kv, cosa vuol dire? Mi sa che ho bisogno di un corso accelerato..non c è un sito dove posso imparare qualcosa partendo da zero? | |
Bookmarks |
| |