Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 novembre 07, 01:28   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di FoxGlider

Data registr.: 05-09-2007
Eccomi....

Ciao raga, sabato e domenica lavoro ,ma arrivero' in zona di Lodi-Crema verso le 15, se vi incontrate fatemelo sapere cosi' vi raggiungo!!!
Ciaooo
Alla prossima.
Roberto
Vecchio 14 dicembre 07, 10:46   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di kinder.s

Data registr.: 12-12-2007
Wink

Ciao ragazzi, sono Sergio (Kinder) abito a livraga vicino a Lodi ma i miei suoceri sono di LODI città.... ho letto che FOXGLIDER vola nei pressi di lodi...
In questi giorni ho contattato JHONNY e ci stiamo mettendo d'accordo x un "VOLO" in compagnia..ci si può trovare tutti insieme, no?
Giusto x passare un pomeriggio in compagnia e farci 4 risate..
Attendo vs risposte
Ciao Ciao
kinder.s non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 07, 21:46   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di sieben

Data registr.: 25-02-2007
Ciao kinder..ho letto i tuoi post, vedo che hai gia conosciuto il johnny,mi fa piacere. Davvero un bravo ragazzo e vola daddio col suo scoppio,io sono sieben,Sandro per tutti che facciamo prima.Il foxglider non è ancora residente a lodi ma lo sarà entro gennaio.Se vuoi lui lavora gia in zona ed è disponibile durante la settimana per un voletto,non dovrebbero esserci problemi a contattarlo.
Io volo elettrico,e visto tutti sti scoppiettari comincio a sentirmi un po solo
Dai scherzo..sono di Izano comunque..
Organizziamo una bella braciolata a casa mia appena farà un po piu caldo,tutti noi volatori..e poi ovviamente tutti per aria!
Nel frattempo se vuoi possiamo incontrarci e sperimentare..io devo provare un P 51..
Ciaooo
sieben non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 07, 22:22   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di alexpel69

Data registr.: 07-11-2004
Lodi e dintorni...

P51?
Quale P51?
Alessandro
PS Ho provato l' F86 con la nuova lipo cinese....in decollo si stacca dalla mano...devi vedere poi che salite fa in verticale.
Ci si risente.....

Citazione:
Originalmente inviato da sieben
Ciao kinder..ho letto i tuoi post, vedo che hai gia conosciuto il johnny,mi fa piacere. Davvero un bravo ragazzo e vola daddio col suo scoppio,io sono sieben,Sandro per tutti che facciamo prima.Il foxglider non è ancora residente a lodi ma lo sarà entro gennaio.Se vuoi lui lavora gia in zona ed è disponibile durante la settimana per un voletto,non dovrebbero esserci problemi a contattarlo.
Io volo elettrico,e visto tutti sti scoppiettari comincio a sentirmi un po solo
Dai scherzo..sono di Izano comunque..
Organizziamo una bella braciolata a casa mia appena farà un po piu caldo,tutti noi volatori..e poi ovviamente tutti per aria!
Nel frattempo se vuoi possiamo incontrarci e sperimentare..io devo provare un P 51..
Ciaooo
alexpel69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 07, 22:39   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di sieben

E' stato il mio 1° aereo..solito acquisto sbagliato,subito polverizzato.Adesso lo sto rigenerando e upgradando..se riesco a farlo volare sono un mago,comunque sia io ci provo.
Devo solo decidermi a comprare una rx schulze o equivalente..Aspetto la 13° con ansia..
Meglio con i carrelli o senza?
Vecchio 15 dicembre 07, 22:44   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di sieben

Citazione:
E' stato il mio 1° aereo..solito acquisto sbagliato,subito polverizzato.Adesso lo sto rigenerando e upgradando..se riesco a farlo volare sono un mago,comunque sia io ci provo.
Devo solo decidermi a comprare una rx schulze o equivalente..Aspetto la 13° con ansia..
Porca paletta!!
Ho fatto confusione tra il fox e Alexpel..chiedo umilmente perdono cospargendomi il capo di cenere di aereoplano precipitato..
Vecchio 15 dicembre 07, 22:46   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di alexpel69

Io ho provato la Corona 4 canali synth e ti devo dire che mi ha completamente eliminato quella piccola interferenza che tu sai.
Comunque la Shulze va benissimo, il la uso anche sul GeeBee da 2 metri, fai te.
Riguardo al carrello...dipende da dove atterri...certo che con la presa d' aria che si ritrova sotto la pancia atterrare senza carrelli la vado dura.
Alessandro

Citazione:
Vecchio 15 dicembre 07, 23:00   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di alexpel69

Ciao,
se ti va mandami il tuo cell in PVT, tempo permettendo ci si può trovare in settimana per un voletto.
Alessandro
PS Io svolazzo a Lodi-Riolo, vicino al nuovo Famila.

Citazione:
Originalmente inviato da kinder.s
Ciao ragazzi, sono Sergio (Kinder) abito a livraga vicino a Lodi ma i miei suoceri sono di LODI città.... ho letto che FOXGLIDER vola nei pressi di lodi...
In questi giorni ho contattato JHONNY e ci stiamo mettendo d'accordo x un "VOLO" in compagnia..ci si può trovare tutti insieme, no?
Giusto x passare un pomeriggio in compagnia e farci 4 risate..
Attendo vs risposte
Ciao Ciao
Vecchio 16 dicembre 07, 02:17   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di Johnny

Data registr.: 13-08-2007
Invia un messaggio via MSN a Johnny
Ciao ciao sandro! Dai che tra un po mi prendo un elettrico e ti faccio compagnia
Il tempo non è il massimo per volare fa freddissimo oggi ho fatto un voletto con l'eagle mi gelavano le mani cmq se organizzate qualcosa in settimana posso unirmi anke io
Ciao
Johnny non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 07, 11:42   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di sieben

Citazione:
Originalmente inviato da alexpel69
Io ho provato la Corona 4 canali synth e ti devo dire che mi ha completamente eliminato quella piccola interferenza che tu sai.
Comunque la Shulze va benissimo, il la uso anche sul GeeBee da 2 metri, fai te.
Riguardo al carrello...dipende da dove atterri...certo che con la presa d' aria che si ritrova sotto la pancia atterrare senza carrelli la vado dura.
Alessandro
Non pensare che sia chissà che..tutto poli e pure scarso,e la presa d aria è solo fittizia..non da fastidio,il mio solo pensiero è il decollo. Visto che praticamente l ho rifatto dal rottame che era rimasto non sono sicuro che voli..io non ho proprio le nozioni di aereodinamica necessarie..
Se decolla da terra si rompe meno che se lo lancio in caso di crash..
meno lavoro dopo se devo ripararlo
Venendo al tuo sabre: ma i mah influiscono cosi tanto sulle prestazioni?
Me ne devo procurare una dozzina allora di quelle cinesi..non vedo l ora di vederlo volare. Dai che se riesco a fare un bel lavoro facciamo un volo in formazione..
Un altra domanda:che differenza fanno i kv per un bl? Perche ho ordinato un inrunner da 3800 kv, cosa vuol dire? Mi sa che ho bisogno di un corso accelerato..non c è un sito dove posso imparare qualcosa partendo da zero?
Rispondi

Bookmarks