15 luglio 08, 00:50 | #181 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: Lombardia
| volato!! Citazione:
Allla Prox.... Roby
__________________ | |
15 luglio 08, 12:28 | #182 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: crema
| Volato..
Ebbene si..abbiamo volato e pure tanto,e io sono riuscito a non distruggere nessun modello questa volta Mi sa che la zona Crema-lodi è un isola felice per il tempo..danno pioggia ma non piove mai. Rippi..vergognati! ancora non ho visto volare il tuo Acromaster..lavori sempre! ma vuoi diventare ricco solo tu? Beh se ci riesci fammi un fischio.. Per l indoor ho quasi finito un mini park-flyer tutto in balsa..il Johnny e il Fox hanno gia visto il modello in fase di nascita..speriamo di far bene,sono un pò demoralizzato dopo il 104 che non è mai volato.. |
17 luglio 08, 19:15 | #184 (permalink) Top |
| Disastro...
Nessun modello intero.....(beh l'Arcus vola). Sto passando i pomeriggi a fare riparazioni dopo due intense giornate di volo in pendio e disastri vari. Tra l'altro sabato e domenica lavoro al pomeriggio
__________________ |
20 luglio 08, 23:36 | #189 (permalink) Top | |
| volato? Citazione:
Avete volato? Io stamattina ho finito le riparazioni, il Blade è perfetto (sperem, devo ancora collaudare) , il Gem emmm...il profilo dell'ala sx non è piu' un MH32 ma un ibrido, la riparazione non e' venuta perfetta X Jonny, se non hai da studiare, martedi' e mercoledi' non lavoro e il Joe è in ferie, Stay Tuned
__________________ | |
21 luglio 08, 08:53 | #190 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2007 Residenza: lodi
| Sigh!!!!
Nooooo...vi siete trovati?????? Non ho avuto tempo di guardare i mess sul forum...potevate mandare un sms, cattivi!!!!! Ho sperimentato il volo dal giardino di casa con il diablo: a parte il primo atterraggio, un po lungo..(meno male che avevo la finestra aperta cosi sono atterrato in cucina...), quelli successivi.. una meraviglia, con tanto di hovering sull'acqua della piscina.... Questa settimana provo con il look@me...speriamo bene!!!! RAGAZZI....attendo SMS x il prox incontro!!! Vi plegoooooo:::: |
Bookmarks |
| |