Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 giugno 08, 19:32   #141 (permalink)  Top
User

L'avatar di sieben

Data registr.: 25-02-2007
Grazie

Grazie a tutti come sempre gentilissimi..che ne dite? ce la facciamo una scappata appena il tempo migliora?
Sarebbe l occasiona buona per trovarci tutti insieme finalmente,mi sento un po un profugo del aereomodellismo..Tutte le volte che mi trovo con qualcuno imparo qualcosa,figuriamoci con tutti.
Dai che ci divertiamo!!
sieben non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 08, 22:18   #142 (permalink)  Top
User

L'avatar di FoxGlider

Data registr.: 05-09-2007
Tregua tempo

Oggi durante la tregua concessa dalla pioggia...Da quanto piove?? un mese?...io ,Jonny e Rippi siamo riusciti a fare un voletto alla faccia di chi lavorava.
Finalmente collaudato il Blade1.9E....una bomba ma ci devo ancora prendere confidenza.
Domani se non piove tutto il giorno io e Jonny ci siamo....
Vecchio 06 giugno 08, 23:46   #143 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gene57

Data registr.: 18-08-2006
Avviso al popolo Cremasco / Lodigiano

domenica prossima, 8 giugno, si terra' a Sant'Angelo Lodigiano la seconda prova del campionato italiano F3J
dopo una serie di incertezze, dovute al tempo ed alle disponibilita' dei campi che a causa della pioggia non sono stati tagliati, abbiamo deciso che utilizzeremo un terreno adiacente a quello in cui abbiamo fatto la gara internazionale nel mese di aprile e cioe' in localita' Cascina Gibellina, all'inizio della strada che collega Sant'Angelo a Valera Fratta
e' probabile che anche domani nel pomeriggio ci sia qualcuno al campo per dei voli di allenamento
nessun problema di compatibilita' con la pista del Gruppo modellisti lodigiani (che sono "ufficialmente" gli organizzatori di questa gara) in quanto siamo a circa 4 km in linea d'aria dal campo volo di Caselle Lurani

saluti
g.generali
Gene57 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 08, 08:32   #144 (permalink)  Top
User

L'avatar di kinder.s

Data registr.: 12-12-2007
x Fox e per Jhonny

Ciao ragazzi.. ma che c..o avete??? com'è che quando decido di ritagliarmi un po di tempo per un voletto, il tempo mi è sempre avverso? Fox, non vedo l'ora di vedere il tuo BLADE all'opera...ah, dimenticavo..buone ferie, passatela bene, mi raccomando...
Ciaooooooooooo
kinder.s non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 08, 11:58   #145 (permalink)  Top
User

L'avatar di FoxGlider

mmmmmF3j

Ciao Gene57 oggi un giretto me lo faccio a vedervi volare,purtroppo ancora non ho un modello adatto....altrimenti si poteva fare un voletto in compagnia.

X Kinder's
Oggi ci sei?
ho sentito ora il jonny,e siamo indecisi tra i soliti campi o gita in pendio....
Vecchio 09 giugno 08, 09:43   #146 (permalink)  Top
User

L'avatar di kinder.s

Foooooox!

Ciao fox, purtroppo ho visto ora il mess....Onestamente pensavo fossi partito..
Cmq sabato non avrei potuto lo stesso... Ho collaudato il biplano Look@Me sebart...vola molto bene...anche se la "fattura" non è delle migliori... In ogni caso se una "tralascia" particolari tipo: adesivi pieni di bolle, ordinata parafiamma incollata storta, stopper con clip che non tengono (quindi da sostituire), ecc ... il resto è perfetto...beh, come si dice..l'importante è che voli, no?
Vecchio 09 giugno 08, 23:02   #147 (permalink)  Top
User

L'avatar di FoxGlider

[leggermente OFF TOPIC]1° giorno di ferie

Citazione:
Originalmente inviato da kinder.s Visualizza messaggio
Ciao fox, purtroppo ho visto ora il mess....Onestamente pensavo fossi partito..
Cmq sabato non avrei potuto lo stesso... Ho collaudato il biplano Look@Me sebart...vola molto bene...anche se la "fattura" non è delle migliori... In ogni caso se una "tralascia" particolari tipo: adesivi pieni di bolle, ordinata parafiamma incollata storta, stopper con clip che non tengono (quindi da sostituire), ecc ... il resto è perfetto...beh, come si dice..l'importante è che voli, no?
Ce la siamo presa comoda e siamo partiti oggi, ora mi tocca aprire una nuova discussione tipo "Trentino e dintorni" e chiedere consigli su dove andare a volare, il pendio che ho qua vicino e' ottimo e pompa di brutto ma anche a causa dei miei pollicioni con molti modelli non riesco ad atterrare nel poco spazio (sempre con vento in coda)che c'e'.
Oggi ho spezzato in due l'ala dell'arcus durante delle prove di atterraggio e la vedo dura con gli altri modelli...domani seil meteo lo permette provero' con il Gem....
Ciaooooooo
Vecchio 11 giugno 08, 13:49   #148 (permalink)  Top
User

L'avatar di sieben

Data registr.: 25-02-2007
solo..

Mi sa che rimango un profugo dell aereomodellismo..
A breve il collaudo del mio F 104 autocostruito..posterò foto.
sieben non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 08, 08:52   #149 (permalink)  Top
User

L'avatar di kinder.s

Condizioni meteo

Ciao ragazzi...prima o poi il tempo sarà dalla nostra parte in modo da trovarci per un voletto in compagnia? .... avanti di questo passo, dovremo montare i pattini e volare con gli IDRO!!!!!! Bleah!
Vecchio 14 giugno 08, 14:02   #150 (permalink)  Top
User

L'avatar di alexpel69

Data registr.: 07-11-2004
Idro

Beh ragazzi, quando volete io ho pronto un Cessna 177 fatto idro ed anche l' idroscivolante Kobra della Olympic....se volete ci si trova in qualche risaia....
Qualcuno di voi va/è andato a Ozzano?
alessandro

Citazione:
Originalmente inviato da kinder.s Visualizza messaggio
Ciao ragazzi...prima o poi il tempo sarà dalla nostra parte in modo da trovarci per un voletto in compagnia? .... avanti di questo passo, dovremo montare i pattini e volare con gli IDRO!!!!!! Bleah!
alexpel69 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks