05 giugno 08, 19:32 | #141 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: crema
| Grazie
Grazie a tutti come sempre gentilissimi..che ne dite? ce la facciamo una scappata appena il tempo migliora? Sarebbe l occasiona buona per trovarci tutti insieme finalmente,mi sento un po un profugo del aereomodellismo..Tutte le volte che mi trovo con qualcuno imparo qualcosa,figuriamoci con tutti. Dai che ci divertiamo!! |
06 giugno 08, 22:18 | #142 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: Lombardia
| Tregua tempo
Oggi durante la tregua concessa dalla pioggia...Da quanto piove?? un mese?...io ,Jonny e Rippi siamo riusciti a fare un voletto alla faccia di chi lavorava. Finalmente collaudato il Blade1.9E....una bomba ma ci devo ancora prendere confidenza. Domani se non piove tutto il giorno io e Jonny ci siamo....
__________________ |
06 giugno 08, 23:46 | #143 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Avviso al popolo Cremasco / Lodigiano
domenica prossima, 8 giugno, si terra' a Sant'Angelo Lodigiano la seconda prova del campionato italiano F3J dopo una serie di incertezze, dovute al tempo ed alle disponibilita' dei campi che a causa della pioggia non sono stati tagliati, abbiamo deciso che utilizzeremo un terreno adiacente a quello in cui abbiamo fatto la gara internazionale nel mese di aprile e cioe' in localita' Cascina Gibellina, all'inizio della strada che collega Sant'Angelo a Valera Fratta e' probabile che anche domani nel pomeriggio ci sia qualcuno al campo per dei voli di allenamento nessun problema di compatibilita' con la pista del Gruppo modellisti lodigiani (che sono "ufficialmente" gli organizzatori di questa gara) in quanto siamo a circa 4 km in linea d'aria dal campo volo di Caselle Lurani saluti g.generali |
07 giugno 08, 08:32 | #144 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2007 Residenza: lodi
| x Fox e per Jhonny
Ciao ragazzi.. ma che c..o avete??? com'è che quando decido di ritagliarmi un po di tempo per un voletto, il tempo mi è sempre avverso? Fox, non vedo l'ora di vedere il tuo BLADE all'opera...ah, dimenticavo..buone ferie, passatela bene, mi raccomando... Ciaooooooooooo |
07 giugno 08, 11:58 | #145 (permalink) Top |
| mmmmmF3j
Ciao Gene57 oggi un giretto me lo faccio a vedervi volare,purtroppo ancora non ho un modello adatto....altrimenti si poteva fare un voletto in compagnia. X Kinder's Oggi ci sei? ho sentito ora il jonny,e siamo indecisi tra i soliti campi o gita in pendio....
__________________ |
09 giugno 08, 09:43 | #146 (permalink) Top |
| Foooooox!
Ciao fox, purtroppo ho visto ora il mess....Onestamente pensavo fossi partito.. Cmq sabato non avrei potuto lo stesso... Ho collaudato il biplano Look@Me sebart...vola molto bene...anche se la "fattura" non è delle migliori... In ogni caso se una "tralascia" particolari tipo: adesivi pieni di bolle, ordinata parafiamma incollata storta, stopper con clip che non tengono (quindi da sostituire), ecc ... il resto è perfetto...beh, come si dice..l'importante è che voli, no? |
09 giugno 08, 23:02 | #147 (permalink) Top | |
| [leggermente OFF TOPIC]1° giorno di ferie Citazione:
Oggi ho spezzato in due l'ala dell'arcus durante delle prove di atterraggio e la vedo dura con gli altri modelli...domani seil meteo lo permette provero' con il Gem.... Ciaooooooo
__________________ | |
14 giugno 08, 08:52 | #149 (permalink) Top |
| Condizioni meteo
Ciao ragazzi...prima o poi il tempo sarà dalla nostra parte in modo da trovarci per un voletto in compagnia? .... avanti di questo passo, dovremo montare i pattini e volare con gli IDRO!!!!!! Bleah! |
14 giugno 08, 14:02 | #150 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2004 Residenza: Lago di Garda
| Idro
Beh ragazzi, quando volete io ho pronto un Cessna 177 fatto idro ed anche l' idroscivolante Kobra della Olympic....se volete ci si trova in qualche risaia.... Qualcuno di voi va/è andato a Ozzano? alessandro |
Bookmarks |
| |