01 giugno 08, 00:15 | #131 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: Lombardia
| La Barbina Citazione:
Ci ho volato un paio di volte questo inverno ma non è un gran posto, meglio i campi in erba che ci sono tra Dovera e Boffalora anche se al momento per andarci in gruppo è un po' altina. Invece dietro al Bennet di S.Martino è un po' che voglio andare a vedere com'e' il posto ma non ci sono ancora stato.
__________________ | |
01 giugno 08, 17:53 | #132 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: Lombardia
| Riepilogo
Dopo 42 telefonate ricevute ed altrettante fatte siamo al solito punto: 1)domani si vola 2)Dove e quando ,si stabilirà domani mattina via sms in base al tempo ed al meteo. 3)proposte pevenute su dove andare: A) campi liberi in zona Lodi Mcnine ci sei? non è che domani ci invitano di nuovo alla cinofila? C) Mugneto ci ha invitato al G.a.P come ospiti eli in zona c'e' anche il campetto degli elicotteristi di PC che possiamo passare a salutare. D)Sandro,dove voli tu,hanno tagliato il prato? E) Pendio di Montalto Pavese PER Rippi: tu ci sei? Sandro ha preso L'AcroM e lo collauderà domani (credo), potrebbero essere utili i tuoi consigli....
__________________ |
01 giugno 08, 18:11 | #133 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Crema
| Citazione:
Roberto
__________________ Maràna tha | |
02 giugno 08, 22:09 | #134 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: crema
| No problem
Nessun problema rippi..comunque collaudo effettuato con successo,davvero un bel modello.Vola proprio bene,peccato per le notevoli interferenze che hanno fatto una vittima.. l extra di johnny..inspiegabile..io almeno sono riuscito ad atterrare senza danni..sorry per l amico. Bisognera necessariamente trovare un posto per volare,dalle mie parti non è male,ma è lontano da tutti.Mi informerò..a presto. |
02 giugno 08, 22:13 | #135 (permalink) Top | |
| Citazione:
Orpo mi spiace johnny, davvero Ciao a tutti!
__________________ Maràna tha | |
03 giugno 08, 15:58 | #136 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2007 Residenza: lodi
| Crash
X Jhonny....I'm sorry...il tuo EXTRA volava veramente bene...o eri tu che lo facevi volare bene...mah???? Non ti avvilire, ricorda, se vuoi alcuni disegni x modelli in depron: chiedi e ti sarà dato!!!!!!! Ciao |
03 giugno 08, 20:17 | #137 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2005 Residenza: Lodi (italy)
| Dove Volare A Lodi
Ciao a tutti, non mi loggavo al forum da molto e solo oggi mi sono imbattuto in questa discussione. Se la cosa può interessare a Lodi esiste un aero club con una nutrita sezione aeromodellismo. Per non disturbare le attività degli aeromobili abbiamo un campo volo indipendente che si trova fra S. Angelo e Melegnano, da Lodi centro sono 15 km., dove pratichiamo quasi tutte le specialità, dall'F3A al lancio a mano, al traino fino ad arrivare agli ala rotante. Organizzaimo corsi di aeromadellismo sia teorici che pratici con doppioa radio finalizzati al conseguimento dell'Attestato di aeromedellista . Se volete venirci a trovare tutti i sabato e le domeniche troverete qualche socio che sarà ben lieto di darvi il benvenuto. In ogni caso se avete domande o ne volete semplicemante sapere di più allego la mia e-mail : dimensioni.pietro@tiscali.it , sarò ben lieto di fornirvi tutte le risposte. Un cordiale saluto Pietro |
05 giugno 08, 13:30 | #138 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: crema
| Interessante ma.. Citazione:
Sarebbe bello almeno andarlo a vedere e chiedere i costi..d altra parte se io sono un cane sciolto è per risparmiare,ma non mi dispiacerebbe avere un posto dove volare sicuro e avere una pista. Io non ho attualmente la mail,se qualcuno potesse mandarne una a pietrogva per info sarebbe cosa mooolto gradita.. | |
05 giugno 08, 15:08 | #139 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
__________________ Maràna tha | ||
05 giugno 08, 16:44 | #140 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2005 Residenza: Lodi (italy)
| costi Aero Club Lodi
A domanda ...risposta: Il costo annuo per l'utilizzo della pista è di 150 euro, a cui vanno aggiunti ( ma è facoltativo) 100 euro all'anno per la tessera dell'Aero Club d'Italia ( e in questo caso è compresa l'assicurazione). Nel caso non si voglia fare il tesseramento all'Aero Club d'Italia bisogna essere in possesso di un'assicurazione privata. Attualmente ci sono due soci che si occupano del taglio dell'erba (settimanale) e che, per questo impegno, non pagano la quota. Vi rinnovo comunque l'invito a venirci a trovare anche perchè, per una domenica in compagnia, non si deve pagare proprio niente. Ciao a tutti. Pietro |
Bookmarks |
| |