Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 novembre 07, 12:46   #431 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Grava
 
Data registr.: 07-01-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 603
Invia un messaggio via MSN a Grava
ma io butto l'idea...

quando eravamo al BRDN si parlava e si cazzeggiava, però qualcosa di sensato è uscito, come ad esempio trovare una sistemazione un pò più centrale di roma...

chessò magari si potrebbe già cominciare ad aprire un post per organizzare con debito anticipo, in modo da non dover correre agli sgoccioli...

cheddite???

sarebbe magico poter riunire il BRDN ed il BRDT
__________________
QUALE GOBBA?
fiero e convinto membro anti spam ed anti off topic
Grava non è collegato  
Vecchio 26 novembre 07, 13:06   #432 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mascalzone Volante
 
Data registr.: 03-05-2007
Residenza: Rome - Italy
Messaggi: 3.034
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da Grava
ma io butto l'idea...

quando eravamo al BRDN si parlava e si cazzeggiava, però qualcosa di sensato è uscito, come ad esempio trovare una sistemazione un pò più centrale di roma...

chessò magari si potrebbe già cominciare ad aprire un post per organizzare con debito anticipo, in modo da non dover correre agli sgoccioli...

cheddite???

sarebbe magico poter riunire il BRDN ed il BRDT
Ciao Grava,
non ti pare che continuare a marcare sempre il Nord ed il Sud (apostrafando terroni ogni 3x2) alla lunga possa diventare pesante?
Sono sicuro del tuo goliardico spirito, ma il fatto che ogni volta si ribadisce il NOI ed il VOI da' un aria malsana di divisione che in questo forum non s'e' mai respirata.

Per fare un esempio e' come se uno parlasse sempre di scopare e poi ti dice che non pensa mai al sesso.

Proviamo a pensare che i raduni del Barone Rosso sono unici e che di volta in volta si svolgono in citta' diverse, che poi siano al Nord, al Centro o al Sud è solo un fattore geografico-momentaneo.

Cordialmente
Alessandro
__________________
Mihi libertas necessest
FAI 15559
Mascalzone Volante non è collegato  
Vecchio 26 novembre 07, 13:11   #433 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Grava
 
Data registr.: 07-01-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 603
Invia un messaggio via MSN a Grava
Citazione:
Originalmente inviato da Mascalzone Volante
Ciao Grava,
non ti pare che continuare a marcare sempre il Nord ed il Sud (apostrafando terroni ogni 3x2) alla lunga possa diventare pesante?
Sono sicuro del tuo goliardico spirito, ma il fatto che ogni volta si ribadisce il NOI ed il VOI da' un aria malsana di divisione che in questo forum non s'e' mai respirata.

Per fare un esempio e' come se uno parlasse sempre di scopare e poi ti dice che non pensa mai al sesso.

Proviamo a pensare che i raduni del Barone Rosso sono unici e che di volta in volta si svolgono in citta' diverse, che poi siano al Nord, al Centro o al Sud è solo un fattore geografico-momentaneo.

Cordialmente
Alessandro

ma... looooooooooool!!!!


mi spiace se sono sembrato offensivo, ma........ come dici tu è puro spirito goliardico... per quanto riguarda il termine terroni... beh, ho orgini napoletane, ai miei occhi voi romani siete dei polentoni!!!

in ogni caso, purtroppo l'italia è lunga e ci sono tanti taanti km che ci dividono. per quello parlo di noi e voi, ma solo per distanza.
Condividi la mia idea, quando parlo del fatto che sarebbe magnifico poter fare un maxi raduno unico, per unire polentoni e terroni sotto l'unico segno del radiocomando?

spero mi sia chiarito
__________________
QUALE GOBBA?
fiero e convinto membro anti spam ed anti off topic
Grava non è collegato  
Vecchio 26 novembre 07, 13:26   #434 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 03-03-2003
Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
Messaggi: 4.883
Io non mi offenderò MAI se un amico del forum mi da del Terrone, origini napoletane o austroungariche che siano, tranquillo Grà .

Chiuso il piccolo OT, c'è da dire che Roma è la zona più centrale d'Italia, considerando i Siculi e... ajò, i Sardi.

Per fare un'esempio:

Como-Roma sono poco più di 600 Km

Messina-Roma già superiamo i 700 Km

Direi che la capitale è il posto più indicato per fare un BRD Nazionale degno di questo nome...
__________________
.
.

....ufficialmente e felicemente scomunicato!


doctordoom non è collegato  
Vecchio 26 novembre 07, 13:28   #435 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paologiusy
 
Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.445
Citazione:
Originalmente inviato da Mascalzone Volante
Ciao Grava,
non ti pare che continuare a marcare sempre il Nord ed il Sud (apostrafando terroni ogni 3x2) alla lunga possa diventare pesante?
Sono sicuro del tuo goliardico spirito, ma il fatto che ogni volta si ribadisce il NOI ed il VOI da' un aria malsana di divisione che in questo forum non s'e' mai respirata.

Per fare un esempio e' come se uno parlasse sempre di scopare e poi ti dice che non pensa mai al sesso.

Proviamo a pensare che i raduni del Barone Rosso sono unici e che di volta in volta si svolgono in citta' diverse, che poi siano al Nord, al Centro o al Sud è solo un fattore geografico-momentaneo.

Cordialmente
Alessandro
Ciao Bowen (darti del mascalzone non mi piace ).

Premetto che io sono del parere che il Barone Rosso Day Romano comunque sia IL brd per eccellenza, dato che il Forum è nato a Roma, e quindi un pellegrinaggio almeno una volta nella vita andrebbe fatto

La discrasia nord-sud in realtà è scherzosa, ed è nata proprio a causa dei continui punzecchiamenti da parte di un paio di romanacci (di cui non faccio i nomi ma che sicuramente si sentiranno in colpa) che insinuavano il dubbio che i padani non sarebbero mai riusciti ad organizzare un BRD.

Si è trasposta per gioco un pò di rivalità, nella realtà dei fatti assolutamente inesistente (e per fortuna, almeno su 'sto forum). Tant'è che se non ricordo male Grava è di origini Campane.

Detto questo, la vera ragione di organizzare dei BRD geograficamente localizzati è solo per permettere a più persone di incontrarsi, non c'è nessun antagonismo.

Quindi ben vengano i BRDN, i BRDR e i BRDS.

Se i baronisti del sud organizzassero un BRD dal nome "Barun Terun Day", lo troverei estremamente simpatico e divertente. Ma mi ci divertirei lo stesso anche se lo chiamassero in qualunque altro modo. L'importante è

1) Volare
2) Bere
3) Mangiare

in compagnia
__________________
________________________________________
Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo

paologiusy non è collegato  
Vecchio 26 novembre 07, 13:34   #436 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 03-03-2003
Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
Messaggi: 4.883
Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy
Se i baronisti del sud organizzassero un BRD dal nome "Barun Terun Day",
...nooooo, insisto, è meglio:

"Radun Barun Terun"

...ci ho l'animo del poeta io, che credi?

P.S.

Geograficamente, per il Barun Terun, la regione ad Hoc è la Calabria... o al limite la Basilicata...
__________________
.
.

....ufficialmente e felicemente scomunicato!


doctordoom non è collegato  
Vecchio 26 novembre 07, 13:37   #437 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paologiusy
 
Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.445
Citazione:
Originalmente inviato da doctordoom
...nooooo, insisto, è meglio:

"Radun Barun Terun"

...ci ho l'animo del poeta io, che credi?
Ehhhh, vabbè, in fin dei conti è il vostro giorno per cui fate come vi pare.



Ma fatelo però ......... e non in Campania, Siciliani, Calabresi e Pugliesi sarebbero tagliati fuori (a parte il sottoscritto che si beve i km come il vino).
__________________
________________________________________
Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo

paologiusy non è collegato  
Vecchio 26 novembre 07, 13:43   #438 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 03-03-2003
Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
Messaggi: 4.883
Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy
Ma fatelo però ......... e non in Campania, .
APPUNTO! Casa mia e le schiave (Mamma e zie) sono a disposizione, ma noi campani siamo i polentoni della Terronia , anche se, in effetti, gli unici veramente in difficoltà sarebbero i siculi... perchè che io ricordi, da Potenza a Benevento ci vogliono al max 2 ore... o no?

Cmq, se volete, io lo faccio (a quel punto sarebbe meglio di niente), ma preferirei spostarmi io più giù.

OK???
__________________
.
.

....ufficialmente e felicemente scomunicato!


doctordoom non è collegato  
Vecchio 26 novembre 07, 13:50   #439 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.778
Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy
......... che insinuavano il dubbio che i padani non sarebbero mai riusciti ad organizzare un BRD. ............

Trullallaaaa trullallaaaaaa, firuliii firulaaaaaaa





















Una sana rivalità finché finisce a ciccioli e coppa contro mozzarella di bufala e porchetta d'ariccia é sempre auspicabile.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato  
Vecchio 26 novembre 07, 14:05   #440 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300
Trullallaaaa trullallaaaaaa, firuliii firulaaaaaaa





















Una sana rivalità finché finisce a ciccioli e coppa contro mozzarella di bufala e porchetta d'ariccia é sempre auspicabile.



quoto
e ora visto che l'unico che si è lamentato è stato MascalzoneVolante io direi di escluderne la partecipazione da qualsiasi BRD italiano, mondiale, dell'universo, che verrò organizzato
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
OT [roma] amici canuti - pizza venerdi sera 03/02/06 il_Zott Incontri Modellistici 57 27 novembre 07 16:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002