24 novembre 07, 22:07 | #402 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
Ahhh, ora posso commentare il dopo BRD! SERATA SPLENDIDA !!!!... Che posso dire, già non vedo l'ora di venire al prossimo, e rimpiango di essermi persi i precedenti... incluso il BRDN Tutti simpaticissimi, sia quelli più "conosciuti", sia i meno... "rumorosi" (vedi gentaglia come il sottoscritto che rompe dove, come e quando può ). E poi è sempre figo dare un volto e una voce ad amici che conosci solo sottoforma di nick (anche se molti di voi li conoscevo già). Sorprendente la "figura intera" di Staud... non ci crederete ma dal vivo sembra una persona per bene, distinta... ma davvero!!! ... ... In definitiva io me sò ammazzato dalle risate, specialmente quando 34 "UOMINI MATURI" hanno deciso all'unisono che quel moscerino di Bf.109 doveva volare a tutti i costi, e giù a smanettare, proporre, controproporre, bilanciare sugli stecchini (io) e appesantire con tappi e tovagliolini.... ...dovevate vedere le face degli altri avventori della pizzeria... avranno pensato: "ma questi stanno proprio fusi"... e a ragione!!! Poi, per fugare ogni loro dubbio, sono sbucati gli elicotterini di... cavolo non ricordo... E la ciliegina sulla torta: il volo in esterna con CAZZIATONE finale della tipa del piano di sopra... ma che figata!... BELLO, BELLO, BELLO! Diamoci una mossa ad organizzarne un altro, magari durante le vacanze di Natale o all'immacolata.... così ci facciamo anche una volata! Ciauuuuuuuu |
24 novembre 07, 22:08 | #403 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
| |
24 novembre 07, 22:11 | #406 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
|
Sono vivo èh...non vi ho abbandonati!!! Appena posso do sempre una letta...veloce veloce....però leggo! Un abbraccione!
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up |
24 novembre 07, 22:30 | #407 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
a te, Paologiusy e Mugneto vi faccio recuperare tutto la prossima volta... e meglio ancora se scendete piuggiù (o piussù, per Paolo)! E se "cacarella" dovrà essere... ce la beccheremo tutti DOPO, per la cucina leggera leggera di mia madre (e per le str*nzate a raffica che spara mio padre, a comiciare dal suo "ottimo" vino... ) Ciauuuuuu | |
24 novembre 07, 22:32 | #408 (permalink) Top | |
| Citazione:
Adesso aspettiamo le spiegazioni | |
24 novembre 07, 22:38 | #409 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
...me tappino....(sughero da cu7o)
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
25 novembre 07, 10:52 | #410 (permalink) Top |
User |
cheddire.... mi spiace tanto di non essere stato dei vostri, d'altronde quando la busta paga chiama... <_< <_< peccato.......... in ogni caso complimenti per la buona riuscita e lancio un sassolino... nel 2008 se facessimo un BRD di proporzioni GIGANTESCHE, ENORMI, FANTASMAGORICHE, ecc.... magari con sito centrale???
__________________ QUALE GOBBA? fiero e convinto membro anti spam ed anti off topic |
Bookmarks |
| |