21 novembre 07, 01:24 | #321 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| chiusura iscrizioni... bona sera.... visto che grosso modo ormai siamo arrivati al numero limite direi che possiamo chiudere le iscrizioni, non è cattiveria o non volere più nessuno ma è solo perche il pizzettaro mi ha detto che più di queste persone non riesce a metterle tutte insieme...non credevo che alla fine saremo stati cosi tanti, visto che di media alle altre cene eravamo al massimo una ventina... Magari in futuro sceglieremo un locale con capienza maggiore comunque se qualcuno vuole venire diciamo che al max altri 2 posti li rimediamo, però fatemi un fischio qui... ci si vede allora venerdi sera ciaooooooooooooooooooooo partecipanti: il Zott Mau Raf Bebetosh Gianf Alberto2 Nigel_uno Paperinik Andrea Boschando Demon j3 Mascalzone Volante Eros Cecco Favonio staudacher300 Doctordoom Mac70 Erminio Maurizio Icsunonove gmo78 Baronerosso Electronicfly-rc lux.tor popi7170 ask21 Aisalord (x2) Ottobismark Enrico76 Enzo di Fusco Cesare de Robertis Ponentino |
21 novembre 07, 01:37 | #322 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-05-2002 Residenza: Roma
|
se qualcuno si deve affidare al navigatore l'indirizzo riportato sul biglietto da visita del locale indica via di Tor S. Giovanni 193, il file kmz che ha messo il zott e' piu' preciso (suggerisco comunque il parcheggio su via di Tor S. Giovanni). Io non riusciro' a portare ne' elicotterini ne' aerei con le luci. Spero in voi. A venerdi'. |
21 novembre 07, 02:07 | #323 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
... così a confronto il triangolo delle Bermuda sembrerà una barzelletta: Mistero alla Bufalotta! Spariti misteriosamente nella notte, senza lasciare nessuna traccia, 6 quintali di pizza con la mozzarella, 3 quintali di focaccia e 18 fusti di birra. Secondo quanto dichiarato dal titolare mancherebbe dalla dispensa anche una consistente quantità di salumi e formaggi. Il tutto sembra letteralmente svanito nel nulla, visto che il sistema di videosorveglianza non ha registrato la presenza di furgoni o altri mezzi pesanti all'esterno dell'esercizio.
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) | |
21 novembre 07, 09:58 | #324 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A sto punto mettiamo pure Alberto (doctordoom) e lux.tor vicini.. e la "storiella" si avvererà sul serio!
__________________ Io sono il mod brutto. | |
21 novembre 07, 12:32 | #325 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ho appena sentito Dario di Dedalus, avrebbe piacere a partecipare anche lui alla cena. Possiamo aggiungerlo? Aggiorno la lista, ma fammi sapere se ci sono problemi. Salutoni Ale partecipanti: il Zott Mau Raf Bebetosh Gianf Alberto2 Nigel_uno Paperinik Andrea Boschando Demon j3 Mascalzone Volante Eros Cecco Favonio staudacher300 Doctordoom Mac70 Erminio Maurizio Icsunonove gmo78 Baronerosso Electronicfly-rc lux.tor popi7170 ask21 Aisalord (x2) Ottobismark Enrico76 Enzo di Fusco Cesare de Robertis Ponentino Dario - Dedalus
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
21 novembre 07, 12:36 | #326 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
33. Come i proverbiali "trentini". O come "l'anni de Cristo". Vorrà dire quaccheccosa? | |
21 novembre 07, 22:51 | #328 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2005 Residenza: Roma
| OT Canutari
Eccomi!!! Spero che un OT me lo concediate anche a me Info di servizio per i canutari: ci organizziamo per la spedizione o ognu per se? Io non ho problemi a passare a prendere qualcuno. Fatemi sapere |
21 novembre 07, 22:59 | #329 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io vengo direttamente da Cinecittà , quindi ci sei vede li. @Cesare: 34
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
22 novembre 07, 02:31 | #330 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-05-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
Avevi detto che gli piacevano tanto gli aeroplani<_< ... ...no, non erano aerei ma mi ricordo che ...volavano!! | |
Bookmarks |
| |