08 ottobre 07, 16:53 | #1 (permalink) Top |
User | Pendii di Bologna
Qualcuno sa dove sono i pendii frequentati da aeromodellisti vicino a Bologna? Sapevo che ce n'era almeno uno nei pressi di Pianoro, ma non so dove! Chi mi può indicare come arrivarci? Ciao e grazie!
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! |
08 ottobre 07, 18:30 | #2 (permalink) Top |
User |
che io sappia ce nè uno a monghidoro e mi sembra anche vicino loiano(non mi ricordo se sia di macchine o aerei)....vabbe ..ciaoo
__________________ Amiko92@hotmail.it |
08 ottobre 07, 18:36 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2006 Residenza: Bologna
| Citazione:
A Pianoro sali per la strada che porta a Botteghino di Zocca per un paio di Km , giri per via della Collina , vai avanti per 500 metri e ti trovi sul pendio : per intenderci le coordinate sono 44°24'09.34"N 11°21'24" . Ci vediamo su se vieni .
__________________ Ciao Lorenzo | |
02 ottobre 08, 18:17 | #4 (permalink) Top |
User |
confermo, in comune di pianoro, alla baruffa ce' un pendio frequentato da 40 anni da appassionati di volo, rimane fra botteghino di zocca e pian di macina, circa a meta', ci si puo' arrivare anche dalla futa, dopo carteria e dopo sesto, prima di musiano a destra, tutte le strade portano li', comunque dalla boaria e' la piu' comoda. av salut |
Bookmarks |
| |