|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
12 ottobre 07, 12:36 | #71 (permalink) Top | |
User | Citazione:
p.s. ma arrivi stasera?
__________________ Io sono il mod brutto. | |
12 ottobre 07, 17:58 | #72 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
Arriviamo a Roma domani in giornata ma ci facciamo un gro in centro con le mogli.... la sera siamo a Frascati in Hotel..... il mio numero di tel ce l'hai? fabio
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
12 ottobre 07, 18:57 | #73 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Io sono il mod brutto. | |
15 ottobre 07, 01:31 | #79 (permalink) Top |
User |
Bellissima giornata! Vorrei ringraziare tutti per essere intervenuti! Non c'è che dire, ormai siamo un gruppo affiatato e che da spettacolo! Tutti sono rimasti contentissimi delle nostre due esibizioni, la prima ha visto qualche taglio e quella pomeridiana, a 10 concorrenti, un bel botto con disintegrazione modelli Qualcuno in mezzo al pubblico mi ha riferito che gli spettatori erano tutti a vedere le esibizioni e tutti molto interessati e appassionati! I ragazzi del Waco erano contentissimi tanto che volevano un altra esibizione a fine giornata, ma ormai eravamo senza batterie A tal proposito vorrei ringraziare il gruppo Waco e in particolare Carlo e Roberto per la loro ospitalità e per la splendida giornata. E' davvero raro che una manifestazione del genere, alla sua prima edizione, sia così ben organizzata, con un programma fitto, e davvero tanti piloti e tanti spettatori! Inoltre direi perfetta la scelta di dare spazio anche ai modelli "della domenica" senza soffermarsi solo su modelli esasperati da migliaia di euro, ma dando spazio anche ai modelli autocostruiti in depron da 10... Complimenti e ancora grazie a tutti! E arrivederci sicuramente al prossimo anno!
__________________ Io sono il mod brutto. |
15 ottobre 07, 08:14 | #80 (permalink) Top |
User |
Mi associo a RAFPIGNA nei ringraziomenti agli organizzatori della manifestazione, che sicuramente non diserterò nella prossima edizione vista la calorosa accoglienza del gruppo WACO. Alberto
__________________ Non so se mi spiego..... disse il paracadute al paracadutista. |
Bookmarks |
| |