|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
10 ottobre 07, 19:22 | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2006 Residenza: roma
| 1 saluto Citazione:
Ciao Uccio!!! Quanti panzerotti ti stai strafocando???? Un saluto e quando passi da queste parti vedi di farti vedere. Hai i pollici allenati?
__________________ Bern | |
10 ottobre 07, 22:51 | #62 (permalink) Top |
User |
Un piccolo aggiornamento: E' in corso di perfezionamento il programma della giornata. Trovate qui i dettagli http://www.gruppowaco.it/RED.html Mi sono permesso di scegliere il nome "Squadrone Combat Profile Roma" visto che non siamo degli stessi campi e delle stesse zone... Dovremmo avere due spazi: il primo verso le 10.30-11.00 e il secondo verso le 15.00-15.30 Mi sto informando sulla possibilità di fare due batterie ad ogni esibizione, in modo da dividere il gruppo in due, e permettere a tutti di volare due volte. Per chi desidera vendere qualcosa, lo spazio è libero e a disposizione. Non ci sono a disposizione tavoli o strutture, quindi chi vuole si organizza per conto proprio con un tavolino eventualmente portato da casa, o più semplicemente disponendo tutto per terra Sarà sicuramente predisposto il ritiro radio, quindi se volete mettete una etichetta identificativa alla vostra radio o valigetta. Mi raccomando, cercate di essere li per le 9!!!! Perchè bisogna compilare tutte le schede per poi darle allo speaker che ci presenterà!
__________________ Io sono il mod brutto. |
10 ottobre 07, 23:46 | #63 (permalink) Top | |
User | Citazione:
possiamo portare la musica con l'inno dei Canutari durante la presentazione? MAU ci tiene molto a cantarlo. Dovresti vederlo quant'è bello quando si mette la mano sul cuore e canta come i calciatori della Nazionale: "Ma che ce fregaaa ma che ce 'mporta se er combat casca alla prima bottaa, e noi je dimooo e noi je famooo me l'hai sfasciato e noi lo rifamo. ZUZUM!!!!"
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
11 ottobre 07, 11:12 | #64 (permalink) Top |
User |
Confermata la possibilità di formare due gruppi per ognuna delle due esibizioni. Quindi mentre un gruppo farà i suoi 5 minuti, l'altro dovrà essere pronto a bordo pista ad entrare in azione. Appena tutti quelli del primo gruppo atterrano, gli altri si posizionano in pista e decollano il prima possibile.... In questo modo riusciamo ad avere due esibizioni di circa 15 minuti l'una... non mi sembra male Vi invito ad iniziare a pensare ad un vostro nome di "battaglia", che indicheremo sulla scheda, così ci presenteranno per nome Per chi non sceglie un nome di battaglia, sarà usato il nick, del tipo "Raffaele RAFPIPGNA Pignataro" Inoltre, stiamo preparando una "sorpresina"...
__________________ Io sono il mod brutto. |
11 ottobre 07, 13:51 | #67 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-05-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
11 ottobre 07, 18:58 | #69 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Giampiero - Taranto / Roma - | |
12 ottobre 07, 12:23 | #70 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
hei! ci sono anche io..... non ho un combattino pronto ma faccio un paio di passaggi col 104, se mi prendete vi pago una birra!
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
Bookmarks |
| |