Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 ottobre 07, 11:53   #51 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da eros
eccolo, eccolo! stavo in ferie in quel di venezia a fare la vendemmia!
ci sono pure io domenica se riesco a sistemare una cosetta....
comunque segnatemi
EROS 40.785

c'è qualcosa di deciso tipo orari, carovane e pappatoria?

Allora: orari... si inizierebbe alle 8 con iscrizioni, presentazioni, programma etc... io sarò lì alle 8 in modo da parlare con gli organizzatori e con lo speaker. Ma mi rendo conto che per voi che venite dall'altra parte della città è complicato. Quindi se venite per le 9 direi che è ok.

Pappatoria: non è previsto nulla di particolare. Ci sarà il solito furgone-porchettaro per chi vuole. Chi invece preferisce può portarsi il sacchetto da casa con la frittata di maccheroni



MAU -- 40.735
IL ZOTT -- 40.865
RAFPIGNA -- 40.665
NIBBIO -- 40.815
MARCELLOFANELLI -- 72.080
DNfrancy -- 35.100
MASCALZONE VOLANTE -- 35.140
ALBERTO -- 40.715
DEMON J3 -- 40.835 - 40.665
PAPANDREA -- 40.685
EROS -- 40.785
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato  
Vecchio 08 ottobre 07, 12:03   #52 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mascalzone Volante
 
Data registr.: 03-05-2007
Residenza: Rome - Italy
Messaggi: 3.034
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna
Allora: orari... si inizierebbe alle 8 con iscrizioni, presentazioni, programma etc... io sarò lì alle 8 in modo da parlare con gli organizzatori e con lo speaker. Ma mi rendo conto che per voi che venite dall'altra parte della città è complicato. Quindi se venite per le 9 direi che è ok.

Pappatoria: non è previsto nulla di particolare. Ci sarà il solito furgone-porchettaro per chi vuole. Chi invece preferisce può portarsi il sacchetto da casa con la frittata di maccheroni



MAU -- 40.735
IL ZOTT -- 40.865
RAFPIGNA -- 40.665
NIBBIO -- 40.815
MARCELLOFANELLI -- 72.080
DNfrancy -- 35.100
MASCALZONE VOLANTE -- 35.140
ALBERTO -- 40.715
DEMON J3 -- 40.835 - 40.665
PAPANDREA -- 40.685
EROS -- 40.785
Raf, ma che nella stessa giornata, al Waco, ci sono altre iniziative? Tipo vendita di cose usate?
Ciau
Ale
__________________
Mihi libertas necessest
FAI 15559
Mascalzone Volante non è collegato  
Vecchio 08 ottobre 07, 13:33   #53 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da Mascalzone Volante
Raf, ma che nella stessa giornata, al Waco, ci sono altre iniziative? Tipo vendita di cose usate?
Ciau
Ale
http://www.gruppowaco.it/RED.html

"Un area viene riservata all’allestimento di una mostra scambio tra modellisti, l’area espositiva è completamente gratuita e chiunque può parteciparvi."

Se desideri maggiori dettagli prova a contattare Carlo oppure se vuoi mi informo io...
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato  
Vecchio 08 ottobre 07, 14:48   #54 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mascalzone Volante
 
Data registr.: 03-05-2007
Residenza: Rome - Italy
Messaggi: 3.034
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna
http://www.gruppowaco.it/RED.html

"Un area viene riservata all’allestimento di una mostra scambio tra modellisti, l’area espositiva è completamente gratuita e chiunque può parteciparvi."

Se desideri maggiori dettagli prova a contattare Carlo oppure se vuoi mi informo io...
Buono a sapersi,
ho un sacco di cosette da vendere.
Quasi quasi mi faccio buttare giù alla prima manche, così apro il banchetto...
.. "namo donne che me ne vadoooooo!!!!"
__________________
Mihi libertas necessest
FAI 15559
Mascalzone Volante non è collegato  
Vecchio 09 ottobre 07, 12:31   #55 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eros
 
Data registr.: 19-11-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 1.916
raf, come pensi che saranno organizzati gli scontri, ci sarà il tempo di ricaricare le pile nella malagurata ipotesi di sopravvivere alla prima?
eros non è collegato  
Vecchio 09 ottobre 07, 13:59   #56 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
beh penso proprio di si.. anche perche non credo avrebbe senso fare una manche apprresso all'altra.. per adessio siamo una decina e quindi minimo faremo 2 manche da 5, poi eventualmente se ne fanno altre 2 sempre da 5 e credo che tra una manche e l'altra il tempo per caricare ci sia proprio.
giusto ?

ciaooo
il_Zott non è collegato  
Vecchio 09 ottobre 07, 14:29   #57 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott
beh penso proprio di si.. anche perche non credo avrebbe senso fare una manche apprresso all'altra.. per adessio siamo una decina e quindi minimo faremo 2 manche da 5, poi eventualmente se ne fanno altre 2 sempre da 5 e credo che tra una manche e l'altra il tempo per caricare ci sia proprio.
giusto ?

ciaooo
esattissimissimo

Da quanto ho capito una manche la mattina e una al pomeriggio.. poi se ci sarà altro spazio nel programma, vedremo
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato  
Vecchio 09 ottobre 07, 16:25   #58 (permalink)  Top
mau
User
 
L'avatar di mau
 
Data registr.: 30-05-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 1.406
...ma, visto che e' una dimostrazione e NON e' una gara e, visto che abbiamo 11 frequenze diverse, perche' non la buttiamo in caciara e facciamo delle manche a 11. Poi ci saranno altre esibizioni durante le quali altri si esibiranno, noi ricarichiamo le pile e, chi e' sopravvissuto alla prima manche, fara' un altro scontro, speriamo ancora a ...11. Secondo me ci divertiremo mooolto di piu'. Sia noi che il pubblico.
ciao
mau non è collegato  
Vecchio 09 ottobre 07, 16:33   #59 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da mau
...ma, visto che e' una dimostrazione e NON e' una gara e, visto che abbiamo 11 frequenze diverse, perche' non la buttiamo in caciara e facciamo delle manche a 11. Poi ci saranno altre esibizioni durante le quali altri si esibiranno, noi ricarichiamo le pile e, chi e' sopravvissuto alla prima manche, fara' un altro scontro, speriamo ancora a ...11. Secondo me ci divertiremo mooolto di piu'. Sia noi che il pubblico.
ciao
Sarei d'accordo, ma forse arrivano ancora altri 3-4 partecipanti.. fare una manche a 15 diventa complicato e oltretutto un pò "pericoloso" dal punto di vista sicurezza
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato  
Vecchio 09 ottobre 07, 17:49   #60 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mascalzone Volante
 
Data registr.: 03-05-2007
Residenza: Rome - Italy
Messaggi: 3.034
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da mau
...ma, visto che e' una dimostrazione e NON e' una gara e, visto che abbiamo 11 frequenze diverse, perche' non la buttiamo in caciara e facciamo delle manche a 11. Poi ci saranno altre esibizioni durante le quali altri si esibiranno, noi ricarichiamo le pile e, chi e' sopravvissuto alla prima manche, fara' un altro scontro, speriamo ancora a ...11. Secondo me ci divertiremo mooolto di piu'. Sia noi che il pubblico.
ciao
Debosciato ,
proprio della serie "il modello a casa non deve tornare?""
Fammelo gode un pochetto almeno no??
Hasta la skiantata
__________________
Mihi libertas necessest
FAI 15559
Mascalzone Volante non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
14 Ottobre Raduno Solo Elettrico delfino1 Incontri Modellistici 2 17 ottobre 07 20:39
[Roma 14 Ottobre] - Dimostrazione Combat Profile rafpigna Categoria Rc-Combat 0 04 ottobre 07 09:59
gara combat profile open 29 ottobre marcellofanelli Categoria Rc-Combat 1 19 ottobre 06 10:23
Segnalazione manifestazione volo elettrico Marco m&m Aeromodellismo Volo Elettrico 4 01 settembre 05 10:54



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002