|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
05 ottobre 07, 12:06 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il mio riferimento era ESCLUSIVAMENTE al fatto che uno decidesse di sua spontanea volontà di andare li e volare. Siccome io non sono nessuno in questa cosa e mi sono semplicemente preso "il compito" di coordinare la dimostrazione combat con gli organizzatori del Waco, non posso decidere io. Pertanto chi vuole venire a scombattare, anche se fossimo in 50, lo può fare, e le "iscrizioni" (ovviamente gratis) si fanno la mattina stessa al campo. Chi invece vuole partecipare con altri modelli alle attività "volatorie" può contattare direttamente il Waco per ricevere info, disponibilità nel "programma" della giornata e inviargli il relativo modulo di iscrizione. Mi sembra di essere stato fin troppo chiaro.
__________________ Io sono il mod brutto. | |
05 ottobre 07, 12:09 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
05 ottobre 07, 12:51 | #25 (permalink) Top |
User |
Allora.. tutto chiarito... è stato un duplice fraintendimento in quanto non avendo mai visto gli interessati in una gara di combat ne in una discussione relativa, pensavo che Alessandro li portasse "per compagnia" e con altri modelli... Allo stesso modo Alessandro ha frainteso la mia risposta credendo che ci fossero delle limitazioni.... Tutti quelli con un modello per fare combat sono i benvenuti, ripeto che non ci sono limiti di persone. Alessà.. ora che abbiamo finito di fare le checche isteriche ti rimetti nella lista? Chiedi la frequenza degli altri tuoi amichetti in modo che mettiamo pure loro. Magari se gli va possono scrivere anche direttamente qui... @Zott... tu che puoi, lì dall'alto.. cancella i nostri post "inutili"
__________________ Io sono il mod brutto. |
05 ottobre 07, 13:03 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Così quando gli avrò fracassato il modello sul cruscotto dell'auto (OPS, SORRY..) Saprà bene il perchè. ahahah!! Un abbraccio Raffè!
05 ottobre 07, 13:10 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
05 ottobre 07, 13:23 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Allora rimettimi il lista capoccione. Alberto2, invece, purtroppo non può venire.
05 ottobre 07, 15:35 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bookmarks |
| |