30 settembre 07, 22:56 | #81 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2006 Residenza: Soragna - Parma -
| Mugneto for president !
Ho dovuto leggere prima tutte e otto le pagine ! Giornata bellissima. Siete davvero tutti fantastici sia online ma soprattutto dal vero. Un ringraziamento particolare al Magnifico Mugneto. Grande organzzazione e simpatia. Un saluto a tutti. Toniesse ll bombolettaro P.S. Le tigelle erano Mitiche !!!!! |
30 settembre 07, 23:01 | #82 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
|
altre foto: 29 superimpegnato in allenamento per la gara del giorno dopo (oggi) Paolo ci mostra l'interno del modello suo fra il verde degli alberi....giuro lì in mezzo c'è il mio easy Raven con un ibrido...però lui ha volato con non sò quanti modelli...e tutti riportati a casa sani...bravo Raven |
30 settembre 07, 23:28 | #84 (permalink) Top |
|
Ciao Mauri! Grazie per la bella foto! Sembro anche meglio di come sono dal vero. La foto degli arbusti sembra tratta dalla settimana enigmistica : dov'e laereo ? Toniesse il bombolettaro Ultima modifica di toniesse : 06 dicembre 07 alle ore 20:45 |
30 settembre 07, 23:30 | #85 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ecco chi dimenticavo... il mitico TONIESSE! Un Mito! Simpaticissimo... specialmente quando ha iniziato a cacciare dalla cassettina le pinze da sala operatoria
__________________ Io sono il mod brutto. | |
30 settembre 07, 23:46 | #86 (permalink) Top | |
| Citazione:
A disposizione ! Quando ti serve qualche pinza in particolare . Ho cambiato l'avatar perchè la foto fattami da Mauri6 è troooooppo bella per non utilizzarla. Toniesse il bombolettaro | |
30 settembre 07, 23:46 | #87 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
IL BRD (ROMA O NORD) PORTA FORTUNA, CHI NON VIENE JELLA LO COLGA!!!!! Ragazzi siete mitici!!! Ieri notte non volevo andare a dormire...mi sono pisciato addosso dalle risate!!! Comunque anch'io ho battezzato il povero albero...e siccome non sono da meno degli altri...ci sono entrato in volo rovescio. Dopo due minuti per ripetermi ho cabrato in volo rovescio a 2 metri dal suolo...ma è lo spirito del BRD...si diventa tutti un po' più pirla.. @mauri....non avevi un "documento ufficiale" da allegare?!?
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
30 settembre 07, 23:53 | #88 (permalink) Top |
User |
Ho ancora davanti a me l'immagine di raven che comincia a fare la barzeletta muta e dopo due secondi paolo che cade a terra ridendo come un matto sotto la pioggia... dal ridere avevo la testa che toccava le ginocchia... siamo troppoooo fortiiiii! poi le manine d'oro di batman con le tigelle... mmmm che goduria... @raf: se riesci ad avere la ricetta della fagiolata con gnocchetti (non mi ricordo il nome...) me la mandi?
__________________ QUALE GOBBA? fiero e convinto membro anti spam ed anti off topic |
01 ottobre 07, 00:02 | #90 (permalink) Top | |||
User | Citazione:
Per la foto quoto: veramente bella! Esprime tutta la tua simpatia! Citazione:
Citazione:
__________________ Io sono il mod brutto. | |||
Bookmarks |
| |