24 ottobre 07, 21:58 | #871 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ho visto che vai giù a roma... che ne dici se organizziamo un pulmino ed andiamo a trovarli??? dai dai per l'occasione ci vestiamo tutti di verde!!! p.s.: il costume di bossi lo prenoto io!!!
__________________ QUALE GOBBA? fiero e convinto membro anti spam ed anti off topic | |
24 ottobre 07, 22:30 | #875 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
bevente qualcoss?? a che numer sente con i post?? me som pers | |
24 ottobre 07, 23:20 | #876 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Caruccio comunque, come vola ? O meglio, sta bene appeso all'elica ? (stasera mi sento friccicoso ......) MauriSEX, mi tocca sempre controllarti 876 Comunque a me sta cosa di tenere vivo il thread col numero dei messaggi 'unmepioce EDIT: e parla come mangi, ossia mortadella invece di speck, anzi se non mi porti il rafano fresco il 23/12 la marmellata di fichi te la scordi .....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
24 ottobre 07, 23:50 | #877 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Domani ritento ! Da solo !!!! aspettavo questo momento .... 877.... a mè mi piacciono le tette(grosse)
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
25 ottobre 07, 00:05 | #878 (permalink) Top |
|
Sentite, a parte l'attesa del 29 che dovrebbe, forse, un giorno, se può, se ha tempo, se risolve i suoi problemi con moviesmaker, se, se, se ,,,,,,, postare un filmato che alla fine sarà di 10 secondi perchè si è rotto i maroni. Perchè non comiciamo a pensare al BRD Sud ? Chi ha voglia di venire in meridione a far le ferie al sud così organizziamo qualcosa ? Dai che sti romani li facciamo schiattare, stan facendo un thread di duemila pagine per una pizza.......
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
25 ottobre 07, 00:09 | #879 (permalink) Top | |
User | Citazione:
si ma non lo organizzano verso primavera il BRD terron edition??? 879 - ho pensieri strani con le suore è solo per la rima.............
__________________ QUALE GOBBA? fiero e convinto membro anti spam ed anti off topic | |
25 ottobre 07, 00:12 | #880 (permalink) Top | |
| Citazione:
EDIT: tanto con la poliuretanica un modello si riesce a tenerlo in vita 3 o 4 giorni, il problema sarebbe il fegato .......
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
Bookmarks |
| |