![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #781 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
|
[QUOTE=mugneto]già già già gggiàà ..... ![]() e poi che contenuto pensi di mostrare alla ragazza....quella guarda prima il contenuto del portafoglio... ![]() Pieraaaa lunedì vai subito in banca e fai togliere la firma sul conto che il Mauris-ex sta facendo danni... !!!! ![]() EX NA PIPPAAAAAAAAAAAAAAAA mò venite qui con le vostre signore che ve lo faccio vedere io l'exxxx c'è un pacco che pure la DHL c'ha delle difficoltà nel trasporto. ci fanno la confezione speciale oggetti preziosiiii (pregasi leggere con accento bolognese)] |
![]() |
![]() | #782 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() per certi pacchi ci vuole il grandangolooooooooooooooo ![]() | |
![]() |
![]() | #784 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
![]() Dicci, dicci che bestia è.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
![]() |
![]() | #785 (permalink) Top | |
| Citazione:
stai a quardare le parentesi quadre te... ahhhhh non lo volevo dire per non darti soddisfazione....ma la marmellata di more mi è inibita....propietà di moglie e figlio...ed ormai finita ![]() per me ripeto...stupenda quella di fichi | |
![]() |
![]() | #786 (permalink) Top | |
User |
[QUOTE=mauri6] Citazione:
Hai ragione.. tu hai un pacco grosso... si.. ma di pannolini per incontinenti!!! ![]() ![]()
__________________ Io sono il mod brutto. | |
![]() |
![]() | #788 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
link rimosso (mod.edit) Giusto per provare il mio pendio intanto che finisco l'altro .... ![]()
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo Ultima modifica di twentynine : 22 ottobre 07 alle ore 19:15 | |
![]() |
![]() | #789 (permalink) Top | |
| Citazione:
voglio pure io...se prendi te...io non posso essere da meno Ultima modifica di twentynine : 22 ottobre 07 alle ore 19:15 | |
![]() |
![]() | #790 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
![]() che a Natale facciamo i tre Re Magi: Mimì..Cocò e ca........z' ![]()
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) ![]() | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cena barone nord | mugneto | Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. | 1 | 21 settembre 07 08:55 |