![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #771 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() p.s. le "risate" è per come era vestita (anzi... meglio dire per come NON era vestita ![]() ![]()
__________________ Io sono il mod brutto. | |
![]() |
![]() | #772 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
![]() senti mio caro amico ![]() vero si?? ![]() | |
![]() |
![]() | #773 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() se tua moglie legge, mi sa che stasera le prendi... ![]()
__________________ Io sono il mod brutto. | |
![]() |
![]() | #774 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
già già già gggiàà ..... ![]() e poi che contenuto pensi di mostrare alla ragazza....quella guarda prima il contenuto del portafoglio... ![]() Pieraaaa lunedì vai subito in banca e fai togliere la firma sul conto che il Mauris-ex sta facendo danni... !!!! ![]()
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) ![]() | |
![]() |
![]() | #776 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Grande filì !!!!!! ![]() ![]() ![]()
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
![]() |
![]() | #777 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
![]() Sappiamo tutti (o quasi) che anche il Rocco "nazionale" era (o è) elimodellista, per rilassarsi (poverino) dal logorio del suo lavoro monotono e ripetitivo: stpunf... stpunf... stpunf... tutto il giorno... ![]() Provaci! Che poi magari ci provi con Edel (e magari me la presenti ![]() Ciauuuuu P.S. Io sono onnivoro: brune,bionde,rosse,bianche,nere.... basta che siano... ..."belle, più che belle ...bbbone!" (Totò) ![]() | |
![]() |
![]() | #778 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mi sa meglio dire: stasera NON LA PRENDI ![]() ![]() ![]()
__________________ ![]() ![]() ![]() fiero e convinto membro anti spam ed anti off topic | |
![]() |
![]() | #779 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
![]()
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() | |
![]() |
![]() | #780 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
Allora ? Dove son finiti tutti quanti ? Ragazzi mi sono comprato il mio primo ARF ...... E il secondo me lo faccio portare da Babbo Natale ...... ![]()
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cena barone nord | mugneto | Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. | 1 | 21 settembre 07 08:55 |