![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #721 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
In questo momento ne sta montando uno nuovo e proveremo a recuperare dei dati... altrimenti....non mi ci fate pensare ![]() | |
![]() |
![]() | #722 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
Nun te preocupà...con calma ma torneranno indietro... ![]() Intanto sto facendo un pre-montaggio di quello che mi ha dato Piero... e sono giunto alla conclusione che taglierò ben poco.... ![]() ah eventualmente se volete mandare tutto su gmail: twentynine27@gmail.com
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
![]() |
![]() | #723 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
adesso me lo dici.....!!!!!!! ![]() ![]() guarda che ti ho mandato qualcosa (non ricordo...) su il tuo account yahoo ![]()
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) ![]() | |
![]() |
![]() | #724 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() mi hai mandato, si visto..ma mancano gli allegati ![]() te sei scordatooooooooooo ti stavo per scrivere ![]() ![]() piccolo edit...scusa filippinoooooooooooo (Filippo in diminutivo) dicevi a 29 ...pensavo fosse un rimprovero per me...gia mi sento in colpa di mio | |
![]() |
![]() | #725 (permalink) Top | |
| Citazione:
sgnauzz
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) ![]() | |
![]() |
![]() | #726 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
A questo punto mi sembra che il cappellino del Masali dovrebbe volare in testa al proprietario, o no ? Che ne dite se glielo porto il 23/12 ? PS: scusate l'assenza, non riesco a starvi dietro con così poco tempo a disposizione ![]()
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
![]() |
![]() | #727 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se lo è meritatissimo !!! ![]() Se potrà venire...verrà inc... oronato !!!!! ![]()
![]() |
![]() | #728 (permalink) Top | |
| Citazione:
speriamo nel frattempo sia arrivato a Carlo il materiale, poste meledette se si pensa che uno paga pure di più per la raccomandata. comunque ora ora stò provando a vedere se riesco a recuperare i dati dall'hd rotto, speriamo se tutto va bene faccio subito un altro dvd e stavolta giuro lo porto a mano | |
![]() |
![]() | #729 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
In ogni caso devi poterci mettere dentro ALMENO un pacco grande così: ![]() SAF07030 - Li-Po XP 1300 mAh 11,1V balancer Nuova serie di batterie Li-Po XP (Xtreme Power) prodotte per RCS. Grazie alle loro elevate capacità di scarica (fino a 25C continui e 50C di picco) sono le batterie ideali quando sono richiesti potenza e prestazioni! Balancer montato! ESTREME capacità di scarica (fino a 25C continui e 50C di picco!!!). Ottima affidabilità Eccellente rapporto qualità/prezzo Alto rapporto densità di energia/peso. Pacchi assemblati industrialmente. Confezione professionale ![]() caratteristiche Voltaggio Nominale11,1V Capacità mAh 1300 Scarica continua 25C Scarica Max 30sec 50C Ballancer SI tipo RCS Dimensioni mm 18,2x35x86 Peso gr 113 ![]() ![]() ![]() non tanto per le batterie (che sto provando) ma per l' ingombro. Per il motore penso al 4W25 con 3 celle e una 11x7 in diretta. | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cena barone nord | mugneto | Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. | 1 | 21 settembre 07 08:55 |