30 settembre 07, 21:03 | #42 (permalink) Top | |
User | Citazione:
VI PREGO! CHI HA IL FILMATO DEL COLLAUDO DEL BIPLANINO... LO POSTI AL PIU' PRESTO... CHE VOGLIO ANDARE A DORMIRE RIDENDO STASERA! Non fatemi stare due giorni in attesa, visto che parto domani e rientro mertedì sera!
__________________ Io sono il mod brutto. Ultima modifica di rafpigna : 30 settembre 07 alle ore 21:10 | |
30 settembre 07, 21:12 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-05-2007
|
Ecco un po' di immagini! @raf e mauri: oggi ho merendato con salamella e lambrusco! Ottima merenda! Grazie, erano entrambi buonissimi!!! P.S. Grazie anche agli sponsor, begli gli occhiali! Ho avuto anche un po' di fortuna a prendere alla riffa un premio particolarmente utile per me: la settimana scorsa ho perso i miei occhiali da sole ed avrei dovuto ricomprarne un paio.. Grazie!!! Ultima modifica di brugolakid : 13 maggio 10 alle ore 05:37 |
30 settembre 07, 21:17 | #47 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Mi spiace per la scatola sparita; di quella non ne so davvero niente.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
30 settembre 07, 21:19 | #48 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Tu 'nte preoccupà, tiriamo a sorte. Ps: Al prossimo collaudo te lo lancio 'ndo dico io se non sganci il malloppo. <_<
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. Ultima modifica di staudacher300 : 30 settembre 07 alle ore 21:23 | |
30 settembre 07, 21:27 | #49 (permalink) Top | |
User | Citazione:
@Brugola... va' che foto! siamo troppo belli! tutti! quella con te e grava e quella con rupa, le conserverò con particolare affetto il pesto lo mangerò mercoledì sera, dopo due giorni di birra all'oktoberfest mi ci vorrà qualcosa di buono da mandar giu!
__________________ Io sono il mod brutto. Ultima modifica di rafpigna : 30 settembre 07 alle ore 21:30 | |
30 settembre 07, 21:31 | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
|
Signori..... tanto di cappello! Un doveroso grazie all'organizzazione che ha fatto sì, con un impegno notevole e costante, che tutto filasse liscio senza interferenze di qualsiasi genere.... tranne quelle dei pollici (alberi, doppio albero consecutivo nella stessa traiettoria, radici, buche, cavi del telefono... ) Era un pezzo che non mi divertivo così, ho avuto il piacere di conoscere tanti con cui ci si sente abitualmente solo in via telematica e....che dire: mi sa' che ci si deve trovare più spesso. Ed ora, a grande richiesta..... la ricetta delle tigelle! Anzi, crescentine. La pasta è la classica pasta della pizza o del pane: farina, acqua (o latte), sale, lievito (chi vuole osare anche un po' di panna). Fare lievitare il più possibile, quelle che avete mangiato erano state impastate alle 21:00 della sera prima, per cui circa 16 ore. Il condimento può essere qualsiasi cosa (nutella, stracchino, ecc.), ma in generale si fa' un battuto di lardo (oppure pancetta stesa moooolto grassa) con un po' di aglio e rosmarino, a cui si aggiunge una sformaggiata di grana. La cottura può avvenire su quella piastra elettrica che avete visto (versione professionale ) oppure anche tranquillamente in cucina su di una bistecchiera antiaderente con la griglia in rilievo. fatta la crosticina fuori , sono cotte (pochi minuti). E poi.... si mangia!!!!! P.S.: le tigelle in realtà sono il nome degli stampi in materiale refrattario in cui venivano cotte le crescentine. P.P.S.: sono contento che Paologiusy sia a buon punto sulla via del ritorno, una sfacchinata così gli fa' davvero onore!
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 |
Bookmarks |
| |