04 ottobre 07, 13:58 | #481 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2006
|
si ma caXXo in macchina mi devo sciogliere?!...quando ci sono 35 gradi come cavolo si fa?!....cioè...io non posso stare parcheggiato a guardare il mare con l'aria condizionata accesa x quale motivo?! ma è vera quella che non si può fumare?
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk |
04 ottobre 07, 14:06 | #482 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Telegramma urgente: Cibarie incredibilmente arrivate intonse al destinatario stop Ringrazio infinitamente Per i ciccioli la pasta di mandorle la 'nduja e via discorrendo stop Quando venite a Roma sò cacchi vostri stop Vendeeeettaaa tremeeendaa vendeeettaaaaaaaaaaaa
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
04 ottobre 07, 14:09 | #483 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
Vacci piano con la nduja, io mi limito ad una pizza solo ed esclusivamente se il giorno dopo non devo andare al lavoro Ciao
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
04 ottobre 07, 14:09 | #484 (permalink) Top |
UserPlus |
Sandroooooooo svuota la casella MP e smettila di pensare alle cibarie... <_<
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
04 ottobre 07, 14:15 | #485 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
04 ottobre 07, 14:19 | #486 (permalink) Top |
UserPlus |
Gracias, era un'oretta che continuavo a provare, strano non ti sia venuta la notifica... Tolgo l'iscrizione a questa discussione perché scrivete troppo, mi intasate la casella di posta elettronica...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
04 ottobre 07, 14:19 | #487 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Invidioso..... adesso mmi amputa un dito...lo sento
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
04 ottobre 07, 14:21 | #488 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
04 ottobre 07, 14:23 | #489 (permalink) Top | |
| Citazione:
ps che doloreeeeeeeeee
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
04 ottobre 07, 14:24 | #490 (permalink) Top | |
User | Citazione:
me ne resta un'altro!! salamella finita gia lunedì sera e vino romano idem!! il braulio resiste fortunatamente.
__________________ Supreme Сasual Dating | |
Bookmarks |
| |