04 ottobre 07, 11:46 | #474 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E da bassano sono più vicino di tutti!
__________________ Supreme Сasual Dating | |
04 ottobre 07, 12:45 | #475 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-11-2006 Residenza: Soragna - Parma -
| Per Rafpigna Citazione:
Al tempo del Kit Barone , durante le fasi di costruzione e dei consueti scambi di opinioni, ci siamo dati dei nik , o meglio adopo votazione unanime dai partecipanti al topic. I nik sono emersi dalle varie caratteristiche di ciascuno. Mugneto il logorroico ( si spiega da solo ) Toniesse è venuto fuori il bombolettaro per via della particolare colorazione o meglio decorazione dell'ala superiore del biplano , fatta da mio figlio che è un bombolettaro, e pertanto in stile bombolettaro. Da qui il nik. Scusa se sono stato lungo , ma valeva la pena precisare. Alla fine mi sono affezionato al secondo nik. P.S. Oggi ho sentito per radio che se becano qualcuno che ha bevuto, ed all'etilometro risulta un valore superiore a 1,5, c'è l'arresto immediato, reclusione fino a sei mesi ed inoltre un'ammenda fino a 2000 euro ( pensa a quante ventoline ci potresti comprare ! ). Spero che tu abbia smaltito i 7 litri di birra! ( niente mal di testa ? ) Ciao il bombolettaro | |
04 ottobre 07, 12:46 | #476 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-11-2006 Residenza: Soragna - Parma -
| Per Rafpigna Citazione:
Al tempo del Kit Barone , durante le fasi di costruzione e dei consueti scambi di opinioni, ci siamo dati dei nik , o meglio adopo votazione unanime dai partecipanti al topic. I nik sono emersi dalle varie caratteristiche di ciascuno. Mugneto il logorroico ( si spiega da solo ) Toniesse è venuto fuori il bombolettaro per via della particolare colorazione o meglio decorazione dell'ala superiore del biplano , fatta da mio figlio che è un bombolettaro, e pertanto in stile bombolettaro. Da qui il nik. Scusa se sono stato lungo , ma valeva la pena precisare. Alla fine mi sono affezionato al secondo nik. P.S. Oggi ho sentito per radio che se beccano qualcuno che ha bevuto, ed all'etilometro risulta un valore superiore a 1,5, c'è l'arresto immediato, reclusione fino a sei mesi ed inoltre un'ammenda fino a 2000 euro ( pensa a quante ventoline ci potresti comprare ! ). Spero che tu abbia smaltito i 7 litri di birra! ( niente mal di testa ? ) Ciao il bombolettaro | |
04 ottobre 07, 13:18 | #477 (permalink) Top | |
User | Citazione:
la birra è stata tutta smaltita con l'ultima pipì di quella mattina, purtroppo quello che non ho capito delle nuove norme sulla sicurezza stradale, è perchè è vietato rimanere parcheggiati con il motore acceso per far funzionare l'aria condizionata.. qualche volta mi è capitato..
__________________ Io sono il mod brutto. | |
04 ottobre 07, 13:25 | #478 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
| |
04 ottobre 07, 13:27 | #479 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
D'estate mi capita molto spesso di lasciare la macchina al sole e quando devo ripartire, metto in moto col condizionatore a palla ed aspetto fuori che si rinfreschi. Mi avranno visto ed hanno pensato che potevano far soldi. I prossimi provvedimenti, con multe salatissime, manco a dirlo, riguarderanno quelli che si grattano, che si soffiano il naso o che scor*****no ad auto ferma! Inizio a considerare più economico comprare un ronzino con tanto di calesse!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
04 ottobre 07, 13:33 | #480 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
ma in Germania, dove c' è anche il problema inverso del riscaldamento, è proibito da almeno 15 anni lasciare la macchina col motore acceso e ferma. Come sempre abbiamo una 15ina di anni di ritardo e quindi tutto è nella norma, per me nessun scandalo. Triste, ma vero, siamo sempre gli ultimi della classe. Ciao Gallina | |
Bookmarks |
| |