03 ottobre 07, 16:45 | #421 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
| |
03 ottobre 07, 16:49 | #422 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Mugneto, ti ho postato le mie impressioni, ci ho messo ben mezz' ora tra pre e dopo pranzo, taglia se vuoi poi pubblica. @ Aardvark: Cos' è quella schfezza tuttofibra tipo F3J che hai postato? Non è mica da pendio!! Io non te lo lancio mica in pianura col cavo! |
03 ottobre 07, 17:04 | #423 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
| Citazione:
Non è un F3F ma ci siamo vicini..... è un parente (come tipo di volo) dello Sword. Dovrebbe fischiare per benino Sul timone metto un disegno della tigella
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 | |
03 ottobre 07, 17:14 | #424 (permalink) Top | |
| Citazione:
E la Rx rigorosamente a siluro...... | |
03 ottobre 07, 17:21 | #425 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Per tutti Poi verranno pubblicati tutti i report in una discussione "blindata"... state tranquilli. Manca ancora qualcuno all'appello.... Sgnaus
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
03 ottobre 07, 17:54 | #426 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
| Citazione:
...mi hai detto solo cose che sapevo già!!! Già che c'eri potevi anche dirmi che fa ingegneria, ma a me interessano cose ben più importanti, tipo come si chiama, dove studia... se è libera... Qui i candidati mi pare che siano 29, raven e io, propongo questa soluzione: 29, che avanza pretese di precedenza (a me risulta che ai tempi il primo fosse stato invece raven ma va bene così) ci prova, si piglia un ceffone dalla pallavolista e viene mollato dalla Camilla, in pratica è fuori gioco, raven si prende la Camilla e a me rimane la pallavolista. 29, moderatore caro, amico mio, non te la sei mica presa se ho fatto fare a te la fine peggiore vero??? | |
03 ottobre 07, 18:03 | #427 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Ma se non riesci più a scrivere sul forum, non ti meravigliare.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
03 ottobre 07, 18:04 | #428 (permalink) Top | |
| Citazione:
Poi, le femmine trentine (e anche le bellunesi) sono roba pesante, ci vuole un alpino fatto e finito per tenerci testa, e poi e poi...... | |
03 ottobre 07, 18:17 | #429 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
ho di quei casini sta settimana che per fare il "tema" fatto bene dovro' spremermi le meningi. mi sa che mi limiterò a leggere i vostri.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
03 ottobre 07, 18:25 | #430 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
bello grosso, con bagagliera (dicasi gavone) molto capiente. ne avevo 5 se non ricordo male, ma solo tre hanno volato( e neppure uno crashato ) è un retaggio di qualche anno fa, quando ripresi a volare, andavo via con tre quattro modelli, ed ero contento se uno tornava a casa sano, cosi' mi sono abituato a portarmi almeno 3 modelli, e cambiare in corsa. p.s. sono tornato a casa con sei, il bat mi ha rifilato un "talon" dynaflyte tutto in balsa, lo montera' ( e non ironizzate) mia moglie con i bambini.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
Bookmarks |
| |