Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 ottobre 07, 16:45   #421 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauri6

Data registr.: 20-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da aardvark
Devo aggiornare l'avatar, da questa primavera c'è un'erede! una bellissima micina dello stesso colore, completamente rossa.
perchè non ci metti una tigella??
mauri6 non è collegato  
Vecchio 03 ottobre 07, 16:49   #422 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
Mugneto, ti ho postato le mie impressioni, ci ho messo ben mezz' ora tra pre e dopo pranzo, taglia se vuoi poi pubblica.

@ Aardvark:
Cos' è quella schfezza tuttofibra tipo F3J che hai postato?
Non è mica da pendio!!
Io non te lo lancio mica in pianura col cavo!
batman non è collegato  
Vecchio 03 ottobre 07, 17:04   #423 (permalink)  Top
User

L'avatar di aardvark

Data registr.: 04-08-2005
Citazione:
Originalmente inviato da batman
Mugneto, ti ho postato le mie impressioni, ci ho messo ben mezz' ora tra pre e dopo pranzo, taglia se vuoi poi pubblica.

@ Aardvark:
Cos' è quella schfezza tuttofibra tipo F3J che hai postato?
Non è mica da pendio!!
Io non te lo lancio mica in pianura col cavo!
Che F3J, quello è un 2.5 metri da corsa http://www.nanmodels.com/ Alex XXL
Non è un F3F ma ci siamo vicini..... è un parente (come tipo di volo) dello Sword.
Dovrebbe fischiare per benino

Sul timone metto un disegno della tigella
Vecchio 03 ottobre 07, 17:14   #424 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di batman

Citazione:
Originalmente inviato da aardvark
Che F3J, quello è un 2.5 metri da corsa http://www.nanmodels.com/ Alex XXL
Non è un F3F ma ci siamo vicini..... è un parente (come tipo di volo) dello Sword.
Dovrebbe fischiare per benino

Sul timone metto un disegno della tigella
Immagino che i servi vadano nelle ali e nei piani di coda, con quella fuso non ci starebbe neanche un HS45.....
E la Rx rigorosamente a siluro......
batman non è collegato  
Vecchio 03 ottobre 07, 17:21   #425 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di mugneto

Data registr.: 16-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da batman
Grazie caro , complimenti per l'ironia .
Per tutti

Poi verranno pubblicati tutti i report in una discussione "blindata"... state tranquilli.
Manca ancora qualcuno all'appello....

Sgnaus
Vecchio 03 ottobre 07, 17:54   #426 (permalink)  Top
User

L'avatar di lesath82

Data registr.: 22-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da gallina
Guarda che sa diferdersi bene da sola ha fatto la capitana per anni a pallavolo in serie C, mena dei ceffoni !!!
E' la più piccola, classe '85 ma siamo un pelino OT .
Per le moto è una malattia di famiglia ....

Ciao
Gallina
Anch'io ho ereditato da mio papà l'abitudine a muovermi sulle due ruote, in realtà lui si è sempre limitato agli scooter, io mi sono evoluto alle moto ma sempre solo per trasporto, pista non ancora. Però NON è questo l'argomento principale!!! Certi offtopic sono vitali, la scusa non regge!
...mi hai detto solo cose che sapevo già!!! Già che c'eri potevi anche dirmi che fa ingegneria, ma a me interessano cose ben più importanti, tipo come si chiama, dove studia... se è libera...

Qui i candidati mi pare che siano 29, raven e io, propongo questa soluzione: 29, che avanza pretese di precedenza (a me risulta che ai tempi il primo fosse stato invece raven ma va bene così) ci prova, si piglia un ceffone dalla pallavolista e viene mollato dalla Camilla, in pratica è fuori gioco, raven si prende la Camilla e a me rimane la pallavolista.

29, moderatore caro, amico mio, non te la sei mica presa se ho fatto fare a te la fine peggiore vero???
¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,
lesath82 non è collegato  
Vecchio 03 ottobre 07, 18:03   #427 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di CantZ506

Data registr.: 10-04-2004
Citazione:
Originalmente inviato da lesath82
...
29, moderatore caro, amico mio, non te la sei mica presa se ho fatto fare a te la fine peggiore vero???
Assolutamente no.
Ma se non riesci più a scrivere sul forum, non ti meravigliare.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato  
Vecchio 03 ottobre 07, 18:04   #428 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di batman

Citazione:
Originalmente inviato da lesath82
Anch'io ho ereditato da mio papà l'abitudine a muovermi sulle due ruote, in realtà lui si è sempre limitato agli scooter, io mi sono evoluto alle moto ma sempre solo per trasporto, pista non ancora. Però NON è questo l'argomento principale!!! Certi offtopic sono vitali, la scusa non regge!
...mi hai detto solo cose che sapevo già!!! Già che c'eri potevi anche dirmi che fa ingegneria, ma a me interessano cose ben più importanti, tipo come si chiama, dove studia... se è libera...

Qui i candidati mi pare che siano 29, raven e io, propongo questa soluzione: 29, che avanza pretese di precedenza (a me risulta che ai tempi il primo fosse stato invece raven ma va bene così) ci prova, si piglia un ceffone dalla pallavolista e viene mollato dalla Camilla, in pratica è fuori gioco, raven si prende la Camilla e a me rimane la pallavolista.

Non per volermi intromettere, ma la Camilla non mi sembra pane x i vs. denti, già 29 deve sudare non poco per tenersi a livello e mandare via i postulanti, e lei non è mica un agnellino......
Poi, le femmine trentine (e anche le bellunesi) sono roba pesante, ci vuole un alpino fatto e finito per tenerci testa, e poi e poi......
batman non è collegato  
Vecchio 03 ottobre 07, 18:17   #429 (permalink)  Top

L'avatar di nicthepic

Data registr.: 26-11-2002
Citazione:
Originalmente inviato da mugneto
Grazie caro , complimenti per l'ironia .

Per tutti

Poi verranno pubblicati tutti i report in una discussione "blindata"... state tranquilli.
Manca ancora qualcuno all'appello....

Sgnaus
calma e gesso!
ho di quei casini sta settimana che per fare il "tema" fatto bene dovro' spremermi le meningi.
mi sa che mi limiterò a leggere i vostri.
Vecchio 03 ottobre 07, 18:25   #430 (permalink)  Top

L'avatar di nicthepic

Data registr.: 26-11-2002
Citazione:
Originalmente inviato da mugneto
Che spettacolo !!!

Ma tu mi devi spiegare quanti modelli ti sei portato .perchè ogni tanto sparivi e poi tornavi con un altro aereo....

Ciaoo
beh, lo hai visto il camper no?
bello grosso, con bagagliera (dicasi gavone) molto capiente.
ne avevo 5 se non ricordo male, ma solo tre hanno volato( e neppure uno crashato )
è un retaggio di qualche anno fa, quando ripresi a volare, andavo via con tre quattro modelli, ed ero contento se uno tornava a casa sano, cosi' mi sono abituato a portarmi almeno 3 modelli, e cambiare in corsa.
p.s. sono tornato a casa con sei, il bat mi ha rifilato un "talon" dynaflyte tutto in balsa, lo montera' ( e non ironizzate) mia moglie con i bambini.
Discussione chiusa

Bookmarks