Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 ottobre 07, 23:47   #361 (permalink)  Top
User

L'avatar di Grava

Data registr.: 07-01-2007
Invia un messaggio via MSN a Grava
Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy
Pensa la delicatezza: è venuta adesso a dirmi, intanto che cazzeggiavo qui, "volevo dirti, domani non comprarmi i fiori", fortunatamente ero girato verso il pc e non ha potuto vedere la mia espressione mentre pensavo "ma per quale ca...o di motivo dovrei comprare dei fiori domani ?". Imperterrita, dopo un secondo di silenzio glaciale, ha proseguito "perchè tanto si rovinano subito e son soldi buttati". Con una inconsueta presenza di spirito a quel punto mi sono voltato e le ho detto "non che poi me lo rinfacci per un mese vero ?" a quel punto si è convinta che non me ne ero dimenticato ed è tornata in cucina a farmi i broccoli che mi piacciono tanto.

Fiuuu .....

che bucio di c u l oooooo!!!
Vecchio 02 ottobre 07, 23:49   #362 (permalink)  Top
User

L'avatar di paologiusy

Data registr.: 21-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Grava
che bucio di c u l oooooo!!!
Già, preparati tu, sono momenti drammatici, chetticredi ?

EDIT: comunque il calabrino è già riparato, è un pò pesto ma sabato si vola

Ultima modifica di paologiusy : 02 ottobre 07 alle ore 23:54
paologiusy non è collegato  
Vecchio 03 ottobre 07, 00:00   #363 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di twentynine

Data registr.: 14-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy
Flutter: ho deciso.

Ho fatto un pò di indagini sul modello, ho scoperto che il grosso del gioco è dovuto a gioco nel punto dove le barre autotorcenti (notare il termine)dovrebbero ruotare più che alla flessibilità (sono da 1mm e non da 0,8)

La cosa mi è confermata dal fatto che prima del restyling il flutter non era così evidente, e bastava mettere il nastro da entrambe le parti per annullarlo, mentre adesso avevo lasciato le cerniere un pò lasche per permettere l'escursione più ampia possibile.

QUINDI:
non sventro proprio nulla, stringo un pò la fessura dall'estradosso, lo rappezzo alla bell'e meglio e lo porto a distruzione così com'è (tanto non ci vorrà molto).

NEL FRATTEMPO:
lo rifaccio, ci ho lì un motorello da 1900 kv e due pacchi 3S da 2200, lo faccio da un mt di AA e col carrello. Con i pacchi da 2200 dovrei eliminare la necessità di zavorrarlo sul muso. Per cui ci sarà un Calabrino 2°, spero che regga fino al BRD di Roma.

CONSIGLIO: glielo dò un graderello o 2 di diedro o gli rovino il volo ?

EDIT: nel frattempo mi allenerò anche a centrare un pista: con tutto il lavoro che ha fatto il proprietario per far la pista non sono riuscito a prenderla neanche una volta ....
per il flutter...dai un 'occhiata qui: http://www.f3k-italia.it/!-pags/arti...nici.htm#drela
Vecchio 03 ottobre 07, 00:05   #364 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da mauri6
molla 10 eurini a paolino per il cappellino tuo intanto....c'ha fatto il mutuooo
gimme il postepay
luca.masali non è collegato  
Vecchio 03 ottobre 07, 00:08   #365 (permalink)  Top
User

L'avatar di paologiusy

Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali
gimme il postepay
Neanche morto !!!

Tanto per andare in Sicilia devi passar di qua, e allora vedi che mazzate

Vecchio 03 ottobre 07, 00:13   #366 (permalink)  Top
User

L'avatar di paologiusy

Citazione:
Originalmente inviato da twentynine
per il flutter...dai un 'occhiata qui: http://www.f3k-italia.it/!-pags/arti...nici.htm#drela
Grazie Carlo, un'occhiata gliel'ho data ma la grappa tua omonima a quest'ora ha già avuto i suoi effetti, per cui, visto che quello che hai postato non si mangia, me lo riguardo domani con calma.

Complimenti per il piazzamento. Al prossimo BRD.

Ciao

Vecchio 03 ottobre 07, 00:31   #367 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di mugneto

Data registr.: 16-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da mugneto
Comunicazione di servizio

Coloro che sono in possesso di video, foto ed altro (anche cibo) della giornata di sabato , sono pregati di inviarli al siur Carlo ( 29 ) in formato cd . grazie.

Ora una cortesia.

Se volete rivivere la vostra giornata del BRDN fatelo, cercando di ricordare e descrivere i momenti che vi sono rimasti impressi, anche con dovizia di particolari.
Poi mandatemi il tutto a : mugneto@gmail.com
Questo servirà per scrivere un report della giornata( sapete , gli sponsor...etc ) che renderà merito ai partecipanti e invoglierà sicuramente alla partecipazione dei futuri BRD.

Sia il cd per 29 e i manoscritti con una certa urgenza , grazie
Non importa saper scrivere bene in italiano !
Filippo
Occhio che faccio la lista dei buoni e cattivi eh ???
Vecchio 03 ottobre 07, 00:36   #368 (permalink)  Top
User

L'avatar di brugolakid

Data registr.: 22-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna
che domande...
all'oktober fest c'era l'unica cosa che mancava al BRDN... la gnocca... e che gnocca!
Beh al prossimo portate un po' di ragazze! Io posso portare la mia... pistolera!

Ecco un saluto da brugola e signora!

Ultima modifica di brugolakid : 13 maggio 10 alle ore 04:57
brugolakid non è collegato  
Vecchio 03 ottobre 07, 00:36   #369 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di twentynine

Data registr.: 14-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da lesath82
Bello bello bello!! (vale il torcicollo che ci vuole per vederlo ) 5 stars!
Bello anche il tuo altro filmato su youtube! Ma perché lì ti chiami twentynine27!?!?
perchè twentynine era occupato...il 27 per me ha lo stesso valore di 29.

Citazione:
te la saluto volentieri...anzi sta leggendo... (per il simpatica me lo sai dire dopo 29 anni di matrimonio....tanti sono...però alla fine magari pensandoci...la risposerei)
lecchino...lo dici solo perchè la carbiniera legge.

Citazione:
Originalmente inviato da ravenlinux2000
aggiungiamo anche BONE va....
stiamo calmi va....taglia le ali invece!!!

Citazione:
ehmm Stau...la faccina non è maiala a sufficenza
Grava ..morosa in primo piano... di quella di 29 si dice nulla visto che è un moderatore e non si sa mai, dicevo. Grava fa ...è il mio portapacchi... (lei portava il modello)
gli volevo dire.....ce l'ho io il paccoooooooooooooooooooooo
mi son tenuto..fatto bene??

ecco bravo....

Citazione:
però diciamocelooooooo
meglio la camilla del 29 nostro di quella del carlo lassù
Io e la signora abbiamo impiegato 3 anni per accorgerci dell'omonimia.

Citazione:
Originalmente inviato da ravenlinux2000
senza ombra di dubbio!!
tientela stretta 29!!!!
amòòòòò! Ebbasta ragassi...

Ok...vi racconto la mia giornata (Ad usum masali)

Partimmo che fu l'alba e al primo autogrill ci fermammo con gli occhi abbottonati per fare colazione.
Al sottoscritto caffè e brioches, alla signora che evidentemente era già in sentore di aeromodellisti un capri e non so che mannaggia altro...giuro non ce la facevo a guardarla a mangiare certe robe a quell'ora.
Giungiamo alle lische che c'è già un po' di gente, il primo che vedo è il Piero e due secondi dopo arriva una frotta di gente.
Raf e Gallina che già conoscevo e poi tutti gli altri.

Ci pianto subito una delle mie figure dimmerda non riconoscendo l'unico che come avatar ha la sua faccia (vero andy?) e mi dirigo verso il banco per ricevere la tessera...ehm il buono per il cibo dalla gestap....ehm signora Piera (si scherza, mai vista donna più energica e affabile...un mito!!! Mauri, sappi che è stata eletta a mamma del BRDN e per questo è intoccabile).

Stuzzicato dal Gallinone monto il DLG e andiamo a farci un paio di lanci...mentre alle nostre spalle accadeva l'ecatombe.
Gente che sfasciava modelli a tutto spiano, Raf che non capiva più un cazz dal ridere...insomma, lo spirito del baroneday...

Torniamo in zona parcheggio per fare gli scambi culinari e sembrava di essere su "gusto" vista la quantità di prodotti tipici in circolazione.

Successivamente siamo tornati a svolazzare (chiaccherare) con tutto il gruppone mentre si vedevano comparire persone UNTE dalla testa ai piedi...ma certo! C'erano le tigelle...e per tenere il conto del numero mangiato bastava guardare le medaglie sulle magliette!

Dopo pranzo (e una considerevole quantità di alcolici) siamo tornati a "volare"...si insomma a sfasciare modelli fino a sera.
Diciamo la verità: gli unici che hanno Volato (notare la V maiuscola) sono stati simone e quella cosa orrenda del raven...nonostante nessuno credesse che si sarebbe alzata...

Cena ottima e abbondante e dopocena fuori di testa!
Inizialmente ero uscito solo a fumare, poi insomma dovevo andare a dormire visti gli impegni del giorno dopo.
Credo (non sono certo...la grappa mi annebbiava) di aver detto a Camilla circa 50 volte :"tra due minuti andiamo"...ma rimanevo li a sparar caXXate coi ragazzi...poi sono partite le barzellette ed è stata la fine.
A porre termine alla serata ci ha pensato la caduta di Paolo dopo la barzelletta muta di raven....giuro...serviva la cinepresa per le facce che ha fatto!!!!!

Grazie a tutti!
Vecchio 03 ottobre 07, 00:38   #370 (permalink)  Top
User

L'avatar di brugolakid

Data registr.: 22-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Grava
p.s.: sto costruendo la macchinetta taglio ali, per chi si ricorda
Certo che mi ricordo! Poi fà vedere, posta le foto!!!
brugolakid non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks