01 ottobre 07, 14:56 | #191 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
01 ottobre 07, 15:16 | #192 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
grava, non c'era anche un filmatino su camera on board fatto sul mio modello? lo posti o me lo mandi?
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
01 ottobre 07, 15:21 | #193 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
| |
01 ottobre 07, 15:54 | #194 (permalink) Top |
Guest
|
Eccomi qui pure io a raccontare del mio primo B-Day ... e che c'è da raccontare? ... nulla di più di quello che é stato scritto fin'ora. Mai visto tanti modelli spetasciati sul padano suolo come sabato scorso! Rido ancora adesso al solo pensiero. Grazie a tutti per la stupenda giornata! ciao Ruggero" PS: qualcuno posti il disegno del biplano di mauri6 PSS: Mi dicono che raf si é portato a casa il tavolino della Bavarische Flugzeugewerke filiale di Piacenza ... visto che gli è rimasto attacato ai gomiti con la 5min (che 5min non era ... era forse una 12min e 55sec o una 13min e 26sec) PSSS: Io a Rrrroma ce vengo e me ce porto pure mi mojie ... ma ppoi me ce portate a vede er collosseoo, er cupolone, er papa nazinger o come cacchio se chiama, l'olimpico e la statua de Totti? PSSSS: che cos'e la pajata? |
01 ottobre 07, 15:55 | #195 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2006
|
raga...potreste scrivere più piano? ogni volta che riapro il forum ci sono 10 nuove pagine!...non ce la faccio a starvi dietro! p.s...porca miseriaccia che invidia!<_<
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk |
01 ottobre 07, 16:05 | #196 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Insomma, é buonissima, basta non conoscere gli ingredienti con cui viene preparata ed avere tanta, tanta fiducia nel proprio macellaio.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
01 ottobre 07, 16:10 | #197 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Amici in loco mi hanno appena confidato che è il Papa che vuol vedere te. Ha sentito parlare del tuo Messerschmitt BF 109 e vuole benedire personalmente le tue manine sante.
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
01 ottobre 07, 16:12 | #198 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Sappi che il disegno del Mauri6 è stato "secretato" dal Ministero della Difesa, in quanto pare che i ns. 007 vogliano fornire i piani di costruzione e le polari del profilo agli Iraniani, nel tentativo di fargli commettere errori nella progettazione delle future armi, e quindi averne + facilmente ragione. Sappi inoltre che TUTTO quello che scrivono in Svizzera sui Romani E' VERO! Quindi attento ai borseggiatori, ai venditori ambulanti di trippa, alle buche nell' asfalto, e pure ai ricchioni. Persino Razzinger ha messo su una voce che prima nn gli conoscevamo.... ps la pajata è la budella del bovino, di solito viene lavata nell' Aniene se no non è abbastanza "saporita", quindi regolati tu...... Accludo canzoncina esplicativa.... pps sono stato molto contento di conoscerti, a prop, cosa è successo alla tua Lexus cammuffata Multipla (voi Svizzeri...) | |
01 ottobre 07, 16:25 | #199 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
salutatemi er cupolone ciao Ruggero" @batman PS 1 : alla Lercius si é scaricata la batteria ... avviata all'istante da chi? ma da brugola kid che con un balzo ha estratto dalla valigetta di alibabà un gruppo elettrogeno diesel per avviare i carri abrams. PS 2 : mi hai venduto proprio un un bel problema ... ora non so se lasciarli il 400 ridotto e bruciarlo con 3 celle o montarci un brushless con un po' di coppia per eliche grosse (tipo?) | |
01 ottobre 07, 16:47 | #200 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
|
. Non riesco a scrivere nulla... ...sono troppo impegnato a leggere...!! Nei saluti ho"ricordato di aver dimenticato" Nicola Nicthepic che ogni tanto andava nel camper presidenziale a "farsi" una sciapetta di nascosto e poi usciva con un modello nuovo...!!! Anche i due ragazzi con l'elicottero arrivati presto sabato mattina ( mannaggia i nomi...) Volevo ringraziare i due amici elicotteristi di Piacenza che ci hanno deliziato con le loro evoluzioni ed hanno dato preziosi consigli ai" nostri" elicotterari . PS: la mazzetta per piantare il cartellone frequenze è del villico o di qualcun altro ?? I paletti !!!! Paolo hai dimenticato i paletti !!!!!...quando torni ?
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
Bookmarks |
| |