01 ottobre 07, 12:42 | #171 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Supreme Сasual Dating | |
01 ottobre 07, 12:43 | #172 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
| |
01 ottobre 07, 13:28 | #174 (permalink) Top | |
User | Citazione:
però... è la prima volta che la sento usare come scusa...
__________________ QUALE GOBBA? fiero e convinto membro anti spam ed anti off topic | |
01 ottobre 07, 13:32 | #175 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
Proporrei ai moderatori, gentilmente, di spostare i post contenenti video e foto in una discussione chiusa almeno fino all'esaurimento della pubblicazione dei documenti disponibili, mantenendo questa discussione per il cazzeggio. Si può fare ? Sennò rischiamo che ci perdiamo il bello.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
01 ottobre 07, 13:39 | #176 (permalink) Top | |
User | Citazione:
però..gia che mi abbia detto che sono un tipo curioso e interessante fa ben sperare.. PS:si chiama Sonia
__________________ Supreme Сasual Dating | |
01 ottobre 07, 13:44 | #177 (permalink) Top |
Guest
|
complimentoni a tutti,leggendovi traspare lo spirito di amicizia e tutto il divertimento che c'è stato al BRD,in particolare complimenti a te Paolo che ti sei sciroppatto tutti quei km,son sicuro che ne sei stato "ripagato" abbondantemente e che adesso hai 20 25 anni...... |
01 ottobre 07, 13:48 | #178 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Ciao Boyz, che vi devo dire? Io mi sono divertito un sacco, peccato non avessi un modello interessante in ordine (un Miss Bipe era poco indicato, e il Siren non me la sono sentita di rischiarlo), in compenso mi sono cotto una ottantina di tigelle (col 10% di ritenuta d' acconto ) e sono stato benissimo (a proposito, la Isa, la moglie di Aardvark, aveva fatto una pasta che era PERFETTA, si godeva a cuocerla) ci ha fatto piacere che le tigelle vi siano piaciute, chissà se invaderemo Roma l' anno prossimo con un FIAT 18 BL carico di squadracce armate di salumi vari....... A proposito, io nn c' entro niente con la secessione, leggo stamattina la dichiarazione, però, devo dire, mi pareva di aver colto tra i partecipanti un poco di spirito federalista, gli interventi di RuPa sugli Svizzeri hanno ulteriormente rinfocolato gli animi - lo sapevate che anche in Svizzera la gente passa ore davanti alle macchinette del caffè, però lo fanno più lungo - e quando sono partito si sentivano in giro, nel buio incipiente, strani borbottii... "Térùn, secessìùn, federalisum, fanagott, pulenta taragna, Roma ladrona il Nord non perdona ecc" Ringrazio sentitamente coloro che mi hanno aiutato a disfarmi di una parte delle mie scatole di montaggio, a loro dedicherò il volo dell' Airquake che ho appena ordinato, a proposito, in macchina non ci stava, ma forse, se chi dico io non ne approfitta, venderò presto uno Zoom della Jiri Baudis (Hotliner tuttofibra profilo variabile). Per ora non ho tempo di salutarvi uno per uno, a parte Filippo (Mugneto) a cui si deve tutto il Day, e il Mauri6 e Consorta, che con energia tutta trentina (anche se sono di Castelmaggiore BO ) hanno coordinato con polso fermo tutta la logistica. Un grassie aggiuntivo sempre al Mauri per i numerosi record che ha battuto in questo meeting (volo + corto, ex aequo di alberi centrati in atterraggio, modello meno potenziato presente e rendimento dell' elica montata sul modello titolare). Una menzione speciale per Aardvark per aver centrato col muso di un HLG ( e sappiamo tutti come è piccolo) un palo della luce a 100 mt. di distanza (complimenti, e poi dici che ci vedi poco!). Rafpigna e RuPa ci hanno fatto vivere attimi indicibili con i loro Bf 109 Combat e la riparazione in contemporanea dei modell (vinceva chi catalizzava prima l' Epoxi) e ci inchiniamo all' ormai mitico Ravelinux per aver portato il modello + orrendo che si sia mai visto ad un raduno, e non solo del Barone Rosso, e di averci pure volato! (quante volte, figliolo? due?) a presto fratelli di Forum, in verità in verità vi dico: abbiamo avuto un bel Forum....... |
01 ottobre 07, 13:49 | #179 (permalink) Top | |
User | Citazione:
interessante soprattutto per il: c@zzo guardi? strepitosa quella toppa!!! A PRUDUCT TO BE FREEEEEEEEEE
__________________ QUALE GOBBA? fiero e convinto membro anti spam ed anti off topic | |
01 ottobre 07, 13:53 | #180 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
ps ti sono piaciute le foto? | |
Bookmarks |
| |