01 ottobre 07, 10:37 | #151 (permalink) Top | |
User | Citazione:
eh però...anche la dolce camerierina...
__________________ Supreme Сasual Dating | |
01 ottobre 07, 10:50 | #152 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
01 ottobre 07, 10:51 | #153 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
| |
01 ottobre 07, 11:02 | #154 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
| |
01 ottobre 07, 11:15 | #155 (permalink) Top | |
User | Citazione:
01 ottobre 07, 11:23 | #157 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Salve ragazzi, Alice si è degnata di ridarmi la linea e sono qui a congratularmi per la riuscita del raduno. Complimenti e un grazie vanno soprattutto agli organizzatori (Mugneto, Grava, Mauri6 etc) che che sono riusciti a centrare il loro obbiettivo..........cioè bagnare il naso ai Romani (non me ne voglia Stau............ ). Mauri6 poi era particolrmente assatanato tanto da stilare e far sottoscrivere dai presenti (povero Raf!) quella che passerà alla storia come la "Magna Carta delle Lische" (dove Magna sta propio per magnare). MI spiace non essermi fermato di più perchè lo spirito di cameratismo che ho trovato era veramete eccezionale. Da non credere che potesse crearsi così in fretta tra persone che si conoscevano solo via internet. Un saluto in particolare all'eroico e simpaticissimo paologiusy che si è sciroppato un viaggio della madonna (questo si che è attaccamento!), a Raf che si è sacrificato cedendomi i suoi ravioli (si vedeva tutta l'angoscia sul suo volto), a Grava, Ftato, a Rupa (ma sarà davvero Svizzero? ) e a tutti gli altri che non ho avuto il tempo di conoscere meglio. Sarà per la prossima volta..! @ Raven (che personaggio!): perchè non provi a contattare la Abby di Ncis? Fareste una coppia unica..........altro che camerierina.......! |
01 ottobre 07, 11:25 | #158 (permalink) Top |
User | ha detto che oggi faceva una ricarica e poi mi mandava un sms... però è un pò lontanina...
__________________ Supreme Сasual Dating |
01 ottobre 07, 11:28 | #159 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Ma la prossima volta che ti fai scappare un deproncino sappi che ho la prelazione .....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
01 ottobre 07, 11:32 | #160 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bookmarks |
| |