01 ottobre 07, 01:13 | #131 (permalink) Top |
User |
Il titolo del tread "The Day After " è azzeccato al massimo. Il Barone day è stato come una esplosione nucleare, e ora siamo in piena fase di "Fall Out"
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= |
01 ottobre 07, 01:41 | #132 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: Lombardia
| Citazione:
Eccolo RAf.. il filmato del bipppplano ed alcune foto ...sono stato via tutto il giorno e ...bè ora le ho messe.... A prestooo!! Mitico il BRDN!!
__________________ | |
01 ottobre 07, 02:12 | #134 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: Lombardia
| Bah..ci deve essere qualche problema col sito Citazione:
__________________ | |
01 ottobre 07, 02:55 | #135 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
| Citazione:
Nemmeno se avesse lanciato un sasso sarebbe andato così poco lontano! Bellissima poi la prima finta! Una scena così non sarebbe venuta così bene nemmeno a farla apposta! | |
01 ottobre 07, 03:18 | #137 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2006
| e con questo è il secondo che mi perdo! vogliò venì pur io!!! mi spiegate un pò la storia del product to be free?! non è che vi siete dati alla maria!?
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk |
01 ottobre 07, 03:26 | #138 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
| Citazione:
Però posso precisare, prima che qualcuno incorra nel comprensibile errore di leggerlo in inglese corretto, che si pronuncia "pròduct tu bi frì" Però ogni volta che ci penso ricomincio a sorridere come un cretino da solo davanti al pc, sarà meglio che la smetta di smanettare sui cataloghi dei brushless e me ne vada a dormire... | |
01 ottobre 07, 03:35 | #139 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2006
|
ancora di più non l'ho capita bellissimo il lancio "un ginocchio mi regge e uno no" raf che si gira nasconde la radio e sembra dire mo mi lincia ma siete sicuri che sia un biplano?!secondo me da trivella funge alla grande!
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk Ultima modifica di Stilo : 01 ottobre 07 alle ore 03:39 |
01 ottobre 07, 08:23 | #140 (permalink) Top |
User |
il discorso del "a product to be free" è uscito dalla mia boccuccia... raccontavo di come ho fatto a chiedere un lassativo quando ero in germania per fare uno scherzo...
__________________ QUALE GOBBA? fiero e convinto membro anti spam ed anti off topic |
Bookmarks |
| |