01 ottobre 07, 00:48 | #121 (permalink) Top |
User |
E poi riguardo al mio cacciavite... addirittura lo svizzero è rimasto impressionato... in un unico attrezzo ci sono 10 bits di misure diverse per viti a taglio e a croce, brugoline varie misure, chiavi esagonali e asticella calamitata per raccogliere le vitine da posti irragiungibili (quando vi finisce la vitina del servo nella fusoliera e state 2 ore a smadonnare per farla uscire.. ) insomma.. il coltellino svissero me fa na s...!
__________________ Io sono il mod brutto. |
01 ottobre 07, 00:48 | #122 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sono sull'orlo della cirrosi epatica. Sono arrivato a casa alle 11:30, tu sei ancora tutto intero?
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
01 ottobre 07, 00:51 | #123 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
01 ottobre 07, 00:51 | #124 (permalink) Top | |||
User | Citazione:
Citazione:
Citazione:
se questa la dicevi ieri sera penso sarei morto di infarto fulminante Vi odio.. me sto a sentì male... aiutooooooooooooooooo
__________________ Io sono il mod brutto. | |||
01 ottobre 07, 00:54 | #125 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
01 ottobre 07, 00:54 | #126 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
01 ottobre 07, 00:56 | #127 (permalink) Top | |
User | Citazione:
01 ottobre 07, 00:56 | #128 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Io sono il mod brutto. | |
01 ottobre 07, 00:59 | #129 (permalink) Top |
User |
io vorrei tanto andare a letto... ho bisogno di riposo, ma non ce la faccioooo devo leggere tuttooo!! siete troppo forti, tutti! ma ora devo proprio andare a nanna, sto crollando p.s.: sto provando l'esperimento della macchina tagliali accennato ieri, e per ora il telaio è pronto, sto cercando le slitte adatte notte a tutti, e buon oktober a te raf!
__________________ QUALE GOBBA? fiero e convinto membro anti spam ed anti off topic |
01 ottobre 07, 01:01 | #130 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
mah, tutto sommato non sono stato molto scomodo, le ore che avevo a disposizione le ho dormite tutte, è un buon segno. sempre meglio che montare la tenda di notte sotto la pioggia e smontarla fradicia al mattino...certo se fosse un' "orrenda" multipla a metano sarebbe più comoda. la gara è andata bene a 29, molto meno a me che ultimamente non mi sono più allenato e ne ho pagato le conseguenze. un grazie a Filippo che si è dato veramente molto da fare per l'organisasiun e a tutti i partecipanti che sono intervenuti. ciao davide Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
Bookmarks |
| |