01 novembre 07, 21:01 | #1111 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
Teh, Grava, comincia a preoccuparti dove trovare il rafano, che a dicembre lo voglio. Sei tu che mi ha portato quella grappa al mirtillo ? Mia moglie quando l'ha assaggiata quasi si metteva a piangere da tanto le piaceva .....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
01 novembre 07, 21:31 | #1112 (permalink) Top |
User |
pensavate che fosse morto?credavate di esservi liberato di lui?pensavate che non fossi così fulminato da metterci un motore a scoppio? ebbene si!!!lo ho fatto!!! un gms da 4 cc di bontà in olio di oliva con elica 9x6,ho rimesso le sue ali originali,senza alettoni,la coda è di compensato da 4 mm,il timone è quello di un easyglider!!purtroppo non posso farvi vedere come sono disposti i servi di gas e quota in fusoliera ma vi assicuro che è una cosa incredibile!un tale caos... fili troppo lunghi che girano qui e la..le cannette che partono dal serbatoio che fanno le spirali..eppure funziona tutto!!! domenica è previsto il collaudo!! per chi non avesse seguito la storia...era stato battezzato come il più brutto oggetto volante del BRDN!!eppur volava... ecco qualche foto.
__________________ Supreme Сasual Dating Ultima modifica di ravenlinux2000 : 13 agosto 14 alle ore 19:51 |
01 novembre 07, 21:35 | #1113 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque facci sapere
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
01 novembre 07, 21:36 | #1114 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Supreme Сasual Dating | |
01 novembre 07, 21:36 | #1115 (permalink) Top | |
User | Citazione:
oddio è tornato!!! @paolo: si la grappa era la mia e adesso allora mi metto alla ricerca di sto rafano... per curiosità, cos'è? ma mauri non era a trento in questi giorni? qualcuno ha il suo numero di telefono che lo chiamo????
__________________ QUALE GOBBA? fiero e convinto membro anti spam ed anti off topic | |
01 novembre 07, 21:41 | #1116 (permalink) Top | |
User | Citazione:
01 novembre 07, 21:42 | #1117 (permalink) Top |
User |
vieni vieni mi farebbe un grande piacere... sarebbe meglio a fornace però, c'è ancora condizione per gli alianti.... e qui mi sa che ti ho messo nel sacco!!! dovrebbe esserci anche mauri in teoria dalle parti di rovereto, se vieni provo a sentirlo se trovo il numero magari andiamo a berci qualche cosa assieme...
__________________ QUALE GOBBA? fiero e convinto membro anti spam ed anti off topic |
01 novembre 07, 22:08 | #1118 (permalink) Top | |
| Citazione:
E' una radice molto piccante che si grattuggia fresca sul bollito, possibilmente sulla "porcina", che sarebbe la spalla del maiale (credo). Si usa anche con lo speck, ma quella conservata in vasetti con la mela grattuggiata. Io lo preferisco fresco. E' una usanza tipicamente austroungarica ..... Ti mando un MP
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
01 novembre 07, 22:47 | #1119 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mandami il numero di telefono in MP che se vengo su sabato sera ti mando un sms.
02 novembre 07, 02:20 | #1120 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
| Citazione:
e io che ho avuto il coraggio di dormirti vicino!! | |
Bookmarks |
| |