26 ottobre 07, 18:51 | #1031 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Hai visto la risposta al tuo precedente commento ( al vetriolo ) sul mio modello?
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
26 ottobre 07, 19:25 | #1032 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Una curiosità: Succedono spesso errori del genere in atterraggio, per una semplice questione ottica: si è abituati a virare in quota e vedere le estremità alari interne alla virata scorrere indietro (relativamente) rispetto al terreno. Quando invece si è bassi, questo non si verifica e allora si ha l'impressione di non stringere abbastanza la virata, si è portati per questo a chiudere troppo con conseguente stallo di estremità.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
26 ottobre 07, 19:25 | #1033 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Sì, l'ho visto. La mia domanda era soprattutto perchè mi domandavo a che servisse avere in casa due modelli raticamente identici. Ma 350 G di peso in ODV ? e AA ? Usi le mie celle ?
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
26 ottobre 07, 19:35 | #1034 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
a chi piace il formaggio trentino?? quelo saporito da polenta??? | |
26 ottobre 07, 19:37 | #1035 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque per tornare INTOPIC (ahhhh se non ci fossi io....) avete mai guardato topo gigio per 3 ore di fila??? che pirla che sono.....
__________________ QUALE GOBBA? fiero e convinto membro anti spam ed anti off topic | |
26 ottobre 07, 19:40 | #1036 (permalink) Top | |
User | Citazione:
1 kg in OV per 120 cm di apertura alare e 350 g in OV per 100 cm di apertura alare a te sembrano identici? Sto usando le tue celle, e vanno alla grande!
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
26 ottobre 07, 19:53 | #1038 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per Andycar. Sono sollevato che le celle vadino bene. Capisco. Che differenza noti nel pilotaggio ? E' elettrico anche quello da un Kilo ?
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
26 ottobre 07, 19:54 | #1039 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ehm ma intanto che tu guardi topo gigio, la tua ragazza, ti sei domandato cosa faccia ?
26 ottobre 07, 20:03 | #1040 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sto sclerando ad aspettare sto filmato....<_<
__________________ QUALE GOBBA? fiero e convinto membro anti spam ed anti off topic | |
Bookmarks |
| |