14 settembre 07, 16:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
| Liguri, Toscani e Marchigiani (e anche più in giù volendo)
Noto una imbarazzante (per voi) assenza da parte vostra nelle adesioni al BRD Nord. Non vi interessa proprio ? Oppure io e Mugneto vi bastiamo già sul Forum ? Comunque, se volete saperne di più, cliccate sulla firma Saluti ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
14 settembre 07, 16:32 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
14 settembre 07, 16:37 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
EDIT: Eddai che voglio conoscerti .....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo Ultima modifica di paologiusy : 14 settembre 07 alle ore 16:42 | |
14 settembre 07, 16:52 | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
Riguardo ai genovesi... dovreste organizzare una sessione di aerotraino, altrementi vengono solo a vedere... ma la benzina costa... e rimangono a casa... Provate a proporre l'opzione del traino (non per easyglider)...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
14 settembre 07, 16:54 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
| |
14 settembre 07, 16:54 | #6 (permalink) Top |
UserPlus |
IO non potrei comunque...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
14 settembre 07, 17:12 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma ti becco sai, e quando ti becco .....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
15 settembre 07, 00:27 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io in quel periodo non posso (quasi sicuramente ) sarei venuto volentieri... sarà per il prossimo.
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
15 settembre 07, 00:31 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
15 settembre 07, 00:34 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
...e quando?
Bookmarks |
| |