|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
02 settembre 07, 14:04 | #1 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| 15-16 settembre aviosuperficie "Monti della Tolfa" località S.Severa Nord
Link incontro: http://www.solidali.net/ per qualsisiai tipo d'informazione visitare il sito o contattare direttamente gli organizzatori qui: http://www.solidali.net/contatti.asp |
13 settembre 07, 00:36 | #2 (permalink) Top |
User |
A zotteeeeeee, però potevi scrivere che il circolo combattari "profile" romani parteciperà alla manifestazione no? comunque.. siete caldiiiiiiiiiiiiiiiiiiii????? vedete di non sfasciarmi il modello che mi serve per volarci la domenica dopo a piacenza <_< zott.. tu tieniti lontano <_< Ci si vede domenica alle 10.30-11.00 li allora!
__________________ Io sono il mod brutto. |
13 settembre 07, 16:13 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
a domenica. | |
14 settembre 07, 11:52 | #4 (permalink) Top |
|
Raf, com Mau si scommetteva (addirittura una cena) a chi ti tirava giù l'areo per primo... anzi se io o lui te lo tira giù, l'altro cerca di prendere addirittura le frattaglie rimanenti prima che arrivino per terra rassegnti hai il modello con le ore contate ormai dai scherzo ovviamente io sto sempre con il BF109 highlander.. riparato non si sa le volte e mau col P51 missilerosso "eros nighmare" P.s. per Eros Incollali per bene i motori, se sta volta te lo riperdi in volo ti si trita il resto dell'aereo per punizione ciaooo |
14 settembre 07, 12:42 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
devo fare un sistema di sicurezza tipo le ruote delle formula 1, almeno restano attaccati alla fusoliera! il bello è che ce rifaccio con il motore azzurro dell'ultima gara ma con un reg. da 25A: con la 8x6 fino a mezzo gas tutto ok (6A) poi comincia a stridere, perde il sincronismo? quella campana con il magnete tutto un pezzo mi sta proprio sul ca**o! vabbe' domattina lo provo al prato verso le 9,30....ce vieni si? Ultima modifica di eros : 14 settembre 07 alle ore 12:47 | |
14 settembre 07, 15:01 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
si si domani ci sono | |
14 settembre 07, 18:24 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-09-2005 Residenza: ROMA
|
io ho quasi finito di resuscitare il mio era ridotto proprio male ora mi tocca riverniciarlo... a.....ma......chi...........sene frega è un combat più è brutto più spaventa gli avversari... ho finito anche l'f-22 super mini domani lo provo e per domenica dovrebbe essere pronto anche l'f-14 con la nuova meccanica (piu robusta e precisa ho tolto anche 60 grammi) e scusa se è poco... |
15 settembre 07, 03:03 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
<_<
__________________ Io sono il mod brutto. | |
15 settembre 07, 15:03 | #9 (permalink) Top |
User |
c'è qualcuno che mi potreebbe gentilmente accompagnare??????????ne sareei molto grato... ciaooo
__________________ Amiko92@hotmail.it |
15 settembre 07, 17:18 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
dai dai che si scherza, anzi almeno il primo round lo farei molto light.. scassare subito sarebbe un peccato, poi magari nel secondo ci si mette un po più di grinta.. abolirei in principio il round finale tutti conto tutti.. non so se ti ricordi quello che è successo alla Selciatella... modelli esplosi.. ho ancora il verde del tuo modello sul BE del mio BF109... comuque io mi porto: BF109 "hightlander" stuka da parata "no combat" mini combat BF109 immancabile DLG, su precisa richiesta degli organizzatori. ciaooooooooooo | |
Bookmarks |
| |