|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
17 settembre 07, 13:21 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2004 Residenza: Roma
|
gran caldo e grande attesa ma è stato esaltante volare in 10, cioè per i primi 5 sec poi Eros ha atterrato . L'eli l'ha preso Tito, penso che lo rimetterà in premio per la prossima gara fatta da noi. La manifestazione al Waco il 13 ottbre non vale. Vi prenoto tutti per i primi di Novembre sul mio campo, metterò un post a breve.
__________________ MARKFAN |
17 settembre 07, 15:35 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-09-2007 Residenza: Roma
|
Abbiamo passato una giornata di attesa ma interessante!. Per quanto riguarda il premio, assegnatomi "a sorpresa", come ho già detto, lo rimetterò in palio il prossimo combat, con data da definire, che avrò il piacere di fare con gli stessi amici e validi piloti che hanno dato vita a questa gara, che ha esaltato il pubblico di "solidali". |
17 settembre 07, 15:43 | #33 (permalink) Top |
User |
Anche se il mio Spit ha mollato alla prima virata, è stata un esibizione molto coinvolgente, sia per i 10 combattari sia per il pubblico che magari si aspettava di vedere qualche "botto", mi è stato riportato che qualche spettatore ci ha dato delle "mezze calzette" dato che non riuscivamo a scontrarci! Grazie a tutti per il divertimento e alla prossima. Alberto
__________________ Non so se mi spiego..... disse il paracadute al paracadutista. |
17 settembre 07, 15:54 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Io sono il mod brutto. | |
17 settembre 07, 23:39 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-05-2002 Residenza: Roma
|
Un benvenuto al nuovo utente Nibbio. Grazie per l'offerta del premio per la prossima gara. A questo punto sta a noi decidere quando farla. Sentìti anche gli altri non sarebbe del tutto male valutare, oltre all'esibizione al club Waco del (mi pare) 14 ottobre, di fare una garetta fra noi della profile open ..."modonostro", presso il club che sta a Marcosimone (sulla Nomentana vicino al GRA) per ...il 30 di questo mese. Sentiamoci sul forum del combat con gli eventuali suggerimenti in proposito. ....alle striscie penso io. ...che altro serve? Un saluto a tutti. Mau @ nibbio: mi riscrivi per favore il tuo nome che ....me lo so' scordato. un saluto @ Zott: ....e daaai ...non farti pregareeeeee .....METTI LE FOTOOOOOO!!! (...he he he ...lo so. Sono bastardo dentro ) |
17 settembre 07, 23:46 | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
http://www.gruppowaco.it/RED.html Domani mi sento nuovamente con Carlo e confermo la nostra partecipazione, che ovviamente non sarà considerata come gara. Per la gara, per me nessun problema sulle date. E stavolta visto che il regolamento lo consente, la omologhiamo come gara ufficiale del campionato italiano 2007 Comunque al limite apriamo un thread apposito nella sezione combat...
18 settembre 07, 11:27 | #38 (permalink) Top | |
User | Citazione:
prometto che non te lo abbatto alla prima gara...
18 settembre 07, 12:29 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2004 Residenza: Roma
|
ci sono molte proposte di gare: al campo Marco Simone al mio campo Infernetto al campo di Tito oltre la manifestazione al campo del Waco dovremmo coordinarci con le date e farci pubblicità conviene aprire un tread apposito per decidere, anzi lo faccio subito
__________________ MARKFAN |
Bookmarks |
| |