21 agosto 07, 13:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
| campo felice 25.8.'07
volevo sapere se qualcuno è disposto a farsi 120 km (da roma un oretta) per farsi uno svolazzo collettivo sulla piana di campo felice, sotto gli impianti da sci.... c'è un enorme pratone senza un albero per km, con erbetta rasata dalle pecorelle e sarebbe possibile anche il decollo di modelli a scoppio, oppure ci sarebbe una deliziosa valletta con bosco alle spalle, con annesse panche, tavoli e barbecue di pietra: il posto è molto piu' piccolo (tipo i canuti) e solo per elettrici, ma veramente delizioso con la possibilità anche di fare una passeggiata nel bel bosco.... si potrebbe anche volare nel pratone e poi spostarsi nella valletta (8 km) per mangiare e rilassarsi. vabbe', faceteme sape'! |
21 agosto 07, 22:23 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-05-2002 Residenza: Roma
|
ciao vecchie ciabatte. C'e' qualcuno che sarebbe interessato ad accodarsi da Roma per andare a trovare il vecchio Eros? Non sono ancora sicuro di poter andare, ma sapere che ci potrebbe essere qualcuno disposto a chiacchierare lungo il tragitto ..mi farebbe essere ..un po' piu' sicuro . Se qualche canutaro (et alii ovviamente) vòle venì ...se faccia vivo. Ciao |
22 agosto 07, 19:59 | #9 (permalink) Top |
User |
Io ci sto pensando seriamente, mi farebbe molto piacere e considerato che la famiglia è ancora in vacanza... l'ultimo modello è ancora da collaudare, devo solo trovare un po di attrezzatura che dopo il trasloco... boh! Per quanto riguarda l'auto per me è abbastanza equivalente, posso mettere a disposizione la mia così come accodarmi a qualcuno... a presto, Aldo. |
Bookmarks |
| |