10 settembre 07, 13:05 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
allora, le indicazioni le trovi sul sito dell'evento www.safalero.it/anniversario menu come arrivare ti si apre la mappa (se hai bisogno cmq chiedi) per gli acquisti sicuri ci saranno hovering e shaller (credo) poi forse anche qualcun'altro ciaooo | |
10 settembre 07, 15:57 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2006 Residenza: Pesaro (PU)
| Citazione:
HAAAAAHHHH!!! SCHAC...ER!!!!
__________________ sono in pausa modellistica........ma ne sto uscendo! ...si, ne sto uscendo!! | |
16 settembre 07, 21:45 | #14 (permalink) Top |
|
si, era filippini p.s. bella giornata vero??? ho incontrato: batman, ginopilotino, merengue, camerini, rustyco e molti altri amici. si ringrazia tutto il pubblico e ci ringraziamo da soli noi dell'organizzazione ciao a tutti!!! p.s. si sta già pensando alla 2° edizione |
16 settembre 07, 23:11 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2006 Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
|
c'ero anche io. una manifestazione molto semplice, quasi una cosa di famiglia...... mi sono divertito tantissimo, i piloti sono molto bravi, i modelli tutti belli e qualcuno anche megagalattico. ho molto apprezzato l'angolo della scuola di volo e uno dei ragazzini che ha provato a far volare l'easyglider poi ha vinto un modellino alla lotteria finale.... l'ho notato mentre telefonava a qualcuno, teneva la scatola del modellino con le due braccia quasi a stritolarla; gli tremava la mano dall'emozione mentre raccontava della vincita e mi sono commosso (anche adesso mentre lo scrivo). questa e' stata l'emozione piu' forte. le altre emozioni, comunque non disprezzabili le ho avute con qualche volo radente di alcuni maxi, il rombo dei motori mi ha accaponato pelle e capelli. il polo gastronomico, aveva prezzi famigliari, piu' un servizio che una vendita vera e propria. l'ingresso era libero, ma qualcuno per sicurezza non ha posteggiato l'auto, lasciandola sulla non molto larga carreggiata. il mercatino era composto praticamente da poche ma ben conosciute aziende del settore, avrei voluto vedere anche qualcosa dell'usato per le compravendite tra privati. conclusioni: aspetto la prossima edizione per potervi partecipare ancora. e magari vincere qualcosa alla ricchissima lotteria di beneficenza.
__________________ SPINBALLS F3K addicted Citazione:
| |
16 settembre 07, 23:22 | #16 (permalink) Top |
|
al bar sono stato qualche ora a tagliare i panini perchè gli addetti erano andati via per il pomeriggio, renditi conto che impianto(al sabato, alla domenica c'erano gli addetti. ciaooooo |
16 settembre 07, 23:33 | #17 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 20-09-2005
| Manifestazione riuscitissima
Tutto molto bello, bravi i piloti, brava l'organizzazione, prezzi modici (e dovrebbero essere sempre cosi' dappertutto) e perche' no; bravi anche quella della scuola che ha avuto un discreta affluenza. Nulla da dire sui blasonatisimi piloti che di sicuro non avevano bisogno dei nostri applausi, ma che gli sono stati fatti ben volentieri. Unico neo: Magari se al prossimo Safalero day ci saranno anche quelli della Safalero, sarebbe carino... |
17 settembre 07, 00:11 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
|
Anch'io sono rimasto coinvolto dall'emozione di quel bambimo alla lotteria, l'ho detto subito: era proprio il suo... Ringrazio anch'io gli amici/colleghi dell'organizzazione e complimenti a tutti i piloti che sono stati mitici in tutto. Trovo che sia stata una manifestazione ben riuscita proprio per la sua quasi "conduzione famigliare" come diceva qualcuno, che ha portato ad avere poche pretese, una buona efficenza e quindi a viverla in un clima spensierato ed allegro. Per quest'anno è "andata", vedremo per il prossimo anno Sono "cotto", vado a letto, Massimo. |
17 settembre 07, 11:48 | #20 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Sono arrivato alle 11, e devo dire che mi sono divertito, anche se non c' erano molte ventole, e in non amo il 3D, ma nel 3D c' erano diversi "manici" vecchi e nuovi, e sono rimasto molto soddisfatto. Sono contento che vi fossero degli Hotliner da F5B, il solito Sciacaller, Mossa e Cavaggioni, le maggior parte della gente non conosce la categoria (anche perchè diciamolo non tutti se la possono permettere, io per primo....) ma erano tutti col naso all' insù e i commenti erano di pura meraviglia, molti, anche modellisti esperti, non avevano mai visto un F5B fare 200 mt. di quota con 3 secondi di motore! Purtroppo l' impianto era un poco limitato da una strada ad una estremità, e anche il vento è girato spesso, infatti c' era uno dei 3 che faceva acrobazie che secondo me erano un poco rischiose (mi ero messo dietro una roulotte ) perdonate ma sono abituato ad Ozzano e Molinella, con spazi ben maggiori. Comunque il clima "familiare" mi è piaciuto molto, forse è stato la chiave di tutto, praticamente potevi toccare i modelli in volo, a me è piaciuto moltissimo. Una menzione speciale per Paolo Bonora e un collega di cui mi sfugge il nome per aver fatto alcune fiondate di F3J che qualcuno ha anche capito (alla fine hanno fatto atterrare Bonora dopo 3/4 d' ora se no era ancora su) e a Fornaciari, Zanon e compagnia per i bei traini eseguiti. Anche Cobianchi e Menozzi (due "bestie" mica da poco!) hanno fatto vedere un' ottima esibizione di F3K. Per i Forumari che nn mi hanno riconosciuto io ero quello "alto ma non magro" con la Beagle al guinzaglio, che la figlia di Paparo ed altri bimbi mi hanno "consumato" ed ora dorme esausta nella sua cuccia..... ps OT goliardico: se avessi 20 anni di meno mi accatterei un Beagle e farei stragi di cuori: non avete idea di quante femmine dai 2 ai 100 anni "acchiappa".... Poi sta a voi scremare il risultato..... |
Bookmarks |
| |