08 agosto 07, 18:52 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Io sono il mod brutto. | |
08 agosto 07, 23:53 | #32 (permalink) Top |
User |
Tra l'euforia dei ringraziamenti e la certificazione neuro-sanitaria di Mau, ci siamo dimenticati di dire, per onore di cronaca, che il nuovo Alula di Mau è (suo malgrado) proprio bello. Complimenti a chi l'ha tagliato e a chi l'ha costruito (forte e leggero). Ha almeno un terzo di superficie alare e in più del mio originale e vola proprio bene (stesso peso). A quando un bel combat da pendio?
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 |
09 agosto 07, 10:32 | #35 (permalink) Top |
User | peccato
peccato sarei passato a salutare almeno, comunque per la cronaca domenica ho collaudato il mio super sportster mini. Come mi avevato consigliato ho portato il più avanti possibile la batteria ed ho ridotto i piombi a poco meno di 80 gr . Il rumoraccio era dovuto all'elica deformata, con l'elica nuova neanche si sente il motore. Ho fatto anche una prova di decollo da terra "stupendo". Peccato che poi sono cascato con l'occasione avando il castello di 1cm come consigliava eros. Danni: - Ali da rifare 2 centine e la parte terminale esterna - Parte della fusoliera anteriore si è spaccata ma non deformata - castello da rifare Poi posto le foto della riparazione. |
09 agosto 07, 10:43 | #36 (permalink) Top | |||
User | Citazione:
Consiglio spassionato? Fatti un polistirolone tipo E.G., se avessi avuto quello, con le cadute che hai fatto fin'ora, rivolavi in due minuti. Le centine sono belle, ma per iniziare vedi che come tocchi si rompono, specialmente in campi senza pista e con 6 metri buoni per atterrare come i canuti. Un abbraccione Citazione:
.. ma non poteva partire Mau al posto tuo la miseria!! p.s. bacioni alla piccolina Citazione:
Ma che fine hai fatto???
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |||
09 agosto 07, 10:50 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-05-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
....vabbe', capisco che rosichi. Allora ho deciso che, con uno slancio di estrema generosita' da PARTE MIA, ti costruiro' un'Alula come Cristo comanda. In cambio mi accontento solo del tuo misero Spritz ...che, tra l'altro, e' ancora da costruire. P.S.: ciao Ucciooooo, lo vedi come mi trattano male. Ti prego torna prestooo | |
09 agosto 07, 11:08 | #38 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io ci vedo benissimo, mica come te che compri le scatole di costruzione aerei in linguaggio braille. Lo Spritz non lo cedo nemmeno sotto tortura!
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 Ultima modifica di Mascalzone Volante : 09 agosto 07 alle ore 11:11 | |
09 agosto 07, 11:17 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) | |
09 agosto 07, 11:18 | #40 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |