![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-05-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Esco subito, ti porto a far vedere la custodia per il trasporto anti-sole per i dlg e lo Spritz da montare. ![]()
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Raf vuole il TUO alula! ![]() Raf, il 27 è stato il mio di Compleanno.. Grazie per il combattente che mi regalerai!! ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() ![]() e pure sul forum, così non potete dire che non sapevate... ![]()
__________________ Io sono il mod brutto. | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User | Bella Serata Pizza, birra e chiacchiere aeromodellistiche, se non fosse per la gnocca (assente) e per Mau (che con la sua grazia m'ha aperto l'Alula in due in fase di lancio) direi serata perfetta. ![]() ![]() p.s. in futuro: per la gnocca vedo qualche possibilità, per Mau invece... ![]() ![]()
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-05-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() ![]() Grazie a tutti per la serata. | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mia figlia (2 anni) a costruire ha ancora delle lacune. Stasera la picchio così impara a resinare per bene! ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Campionato Europeo F3J - 19/26 agosto | Gene57 | Aeromodellismo Categorie | 51 | 31 agosto 07 13:41 |
Laghettoeur ad agosto | rino | Navimodellismo a Vela | 15 | 21 agosto 07 10:52 |
FERIE 17-28 AGOSTO | Dragonflyer | Elimodellismo Principianti | 7 | 22 agosto 05 10:29 |
Gara internazionale da1 al 7 agosto | magu | Navimodellismo a Motore | 3 | 01 agosto 05 21:13 |